Steflor presenta il Villaggio di Natale a Vimodrone (MI)

L'11 novembre, nel Centro Giardinaggio di Vimodrone (in provincia di Milano), apre il Villaggio di Natale Steflor.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Sarà splendido scoprire un luogo ricco di magia, pieno di lucine in un’atmosfera emozionante. Un posto dedicato a tutti gli amanti della neve, del freddo del periodo natalizio, un momento unico che riempie gli animi di gioia e d’amore.

In questo periodo le serre di Steflor si addobbano a dovere per accogliere tutti i clienti e regalare loro un Natale secondo la tradizione. All’interno sarà possibile vivere un’esperienza unica dove si potrà trovare tutto il necessario per decorare il proprio albero di natale in questo magico periodo nell’attesa di Babbo natale. Decorazioni, palline, presepi, luci e tanto altro ancora!
E non è finita qui, perché all'interno del Villaggio di Natale si potrà partecipare a tanti eventi organizzati e gustare prelibatezze agricole nello spazio ristoro.

Garden Steflor si trova a Vimodrone (MI), in Via Pio la Torre 9.

STEFLOR SUL WEB
Sito: https://www.steflor.it/