Grande successo per il concorso web ‘Il Treno delle Vacanze Euronics’

Partita il 25 luglio, la campagna partecipativa di Euronics terminerà il prossimo 19 settembre
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Partito da Facebook lo scorso 25 luglio è stato uno dei concorsi web più riusciti degli ultimi mesi: ‘Il Treno delle Vacanze Euronics’ ha incontrato già dalle prime di ore del suo lancio il favore dei fan della pagina Facebook di Euronics e, nel corso delle settimane, è riuscito ad avvicinare migliaia di utenti web.

Partecipare al concorso, organizzato come una vera e propria campagna partecipativa che prevede l’estrazione di una serie di premi, è semplice e intuitivo. Dedicato ai fan della pagina Facebook di Euronics, il concorso permette agli utenti di aggiungere all’interno dell’immagine di un treno tutti gli amici che desidererebbero portare con loro in vacanza.

Le possibilità di venire estratti e vincere un Apple iPad 2 16GB WI-FI + 3G, un Samsung Galaxy Tab 10.1, un iPhone 4 bianco e un Galaxy S2 aumentano quanti più ‘badge’ vengono ‘sbloccati’. Un badge, vale a dire un punto, corrisponde a 10 amici che hanno accettato l’invito a salire virtualmente sul treno delle vacanze e che sono diventati anch’essi fan della pagina Facebook di Euronics. L’utente ha la possibilità di vedere aumentare i vagoni del suo treno quanti più compagni virtuali di viaggio hanno scelto di raggiungerlo a bordo.

Soddisfazione da parte di Euronics che grazie a questa campagna ha portato all’attenzione degli utenti web la sua pagina Facebook sulla quale ogni giorno vengono pubblicate offerte, promozioni e curiosità provenienti dal mondo dell’elettronica e della tecnologia.

‘Il treno delle vacanze Euronics’ è un concorso a premi a partecipazione libera e gratuita che, iniziato il 25 luglio 2011, terminerà il prossimo 19 settembre. Il regolamento e i termini di partecipazione sono accessibili sia sulla pagina Facebook di Euronics (www.facebook.com/euronicsitalia) sia sul sito internet www.euronics.it/concorsoluglio2011 .

L’applicazione (https://www.facebook.com/EuronicsItalia?sk=app_236009003097307) è stata sviluppata da webing.it, agenzia internazionale leader nel social marketing & ADV.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili