Quectel presenta il modulo EG916Q-GL Cat 1 bis al MWC di Las Vegas 2023

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, è lieta di annunciare EG916Q-GL, un modulo Cat 1 bis dal costo ottimizzato a livello globale basato sul modem LTE per IoT Qualcomm® QCX216 di Qualcomm Technologies, Inc., ideale per l'impiego in un'ampia gamma di applicazioni a livello globale, tra cui, ma non in via limitativa, gestione delle risorse, telematica, soluzioni di pagamento, monitoraggio e controllo a distanza, sicurezza e animazione, e contatori smart. Questo…
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230926599412/it/

Quectel presenta il modulo EG916Q-GL Cat 1 bis al MWC di Las Vegas 2023

Quectel showcases EG916Q-GL Cat 1 bis module at MWC Las Vegas 2023 (Photo: Business Wire)

Il Quectel EG916Q-GL è un modulo LTE Cat 1 bis ottimizzato per applicazioni M2M e IoT. Sfruttando la tecnologia avanzata 3GPP Rel-14 LTE, il modulo vanta straordinarie velocità di dati fino a 10 Mbps in modalità downlink e 5 Mbps in modalità uplink.