TESTIMONI DI GEOVA - UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA. Comunicato precongressuale

“Il tempo rimasto è ridotto” – 1 Corinti 7:29. I Testimoni di Geova sono desiderosi di invitare tutti all'assemblea speciale di un giorno che si terrà domenica 1 novembre 2009 alla Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo, Contrada Paterno.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) BITONTO — I Testimoni di Geova sono desiderosi di invitare tutti a prestare attenzione ad importanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo a ciò che molti chiamano la fine del mondo. I Testimoni di Geova sono sicuri che tutti i loro vicini saranno attratti e perfino incoraggiati dal programma dell'assemblea speciale di un giorno dal tema: “Il tempo rimasto è ridotto” che si terrà domenica 1 novembre presso la Sala delle assemblee di Bitonto in Via Ganga di Lupo, Contrada Paterno.
Il tema si basa sul passo biblico di 1 Corinti 7:29 nel quale l’apostolo Paolo consiglia di riscattare il tempo opportuno. Il programma darà risalto a come la Bibbia fa luce sulla portata di queste parole e ne chiarisce il senso per i lettori odierni. L'ingresso è libero e non si faranno collette.
Determinate congregazioni dei dintorni sono state invitate alla Sala delle assemblee di Bitonto per questo evento speciale di un giorno. Nel corso della mattinata la cerimonia del battesimo e l’ordinazione di nuovi ministri, che spiegherà concretamente cosa significa essere desti riscattando il tempo opportuno.
I Testimoni di Geova si aspettano un'ottima adesione. Saranno felici di dare il benvenuto a tanti non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all'evento trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che saranno presentate.
“Da oltre un secolo i Testimoni di Geova sono impegnati in una minuziosa opera di predicazione di casa in casa, che ricalca le orme degli apostoli del primo secolo, grazie alla quale il loro numero cresce regolarmente - dice Elisa Nenna che cura i rapporti con la stampa. A Barletta agli inizi degli anni ’60 si conteggiavano solo esigue unità, al momento sono ben quattro le congregazioni italiane che operano nella città e tre gruppi di lingua straniera cercano di coprire il territorio ( tra cui quello albanese e rumeno) per diffondere il messaggio biblico nella madrelingua”.
Stando alle statistiche attuali in tutto il mondo i Testimoni sono oltre 7.100.000 e sono organizzati in oltre 103.000 congregazioni.

Contatto locale: Vincenzo Nenna, Tel. 0883 524145; e-mail: [email protected]
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281, 00138 Roma RM
Telefono: 06 872941 Fax: 06 87294841
www.jw-media.org
Ufficio Stampa
Vincenzo Nenna
 Congregazione Cristiana Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
via Paolo Ricci, 65
70051 Barletta (Bari) Italia
[email protected]
0883524145