Crea e attiva in 24 ore il tuo negozio on-line con Sito Ecommerce

Crea e attiva in pochi minuti il tuo sito per fare vendita on-line con sito24.com Non avrai bisogno di nessun software sul proprio PC o Mac e non dovrai imparare nessun linguaggio di programmazione o grafica.  I siti sono aggiornabile (fai-da-te) da un panello de controllo molto intuitivo. una pratica dimostrazione video che illustra in maniera estremamente chiara tutti i passaggi da seguire.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Si chiama Sito Ecommerce il prodotto sviluppato da Sito24.com per realizzare e attivare in 24 ore il proprio negozio on-line con la massima semplicità e in completa autonomia. Pensato per qualsiasi tipologia di attività commerciale e per qualunque merceologia di prodotto o servizio, Sito Ecommerce permette a chiunque di costruire in pochissimo tempo e direttamente on-line il proprio negozio sul Web. Questo sistema, infatti, non richiede alcuna installazione di software sul proprio PC o Mac, né la conoscenza di linguaggi di programmazione o grafica.

Il pannello di controllo del sito – con un design chiaro e un funzionamento molto intuitivo – permette al titolare del negozio on-line una gestione estremamente semplice e fluida dei prodotti/servizi, degli ordini, delle vendite, delle fatture e dei clienti. Dopo aver compilato i dati generali dell’attività, si può personalizzare l’insegna (header) del negozio a seconda delle proprie esigenze caricando direttamente dal proprio computer una nuova immagine da sostituire a quella di default. All’interno dell’area di gestione dei prodotti si possono impostare le diverse informazioni da pubblicare riguardanti gli articoli o i servizi in vendita: le dimensioni, il peso, le immagini, le caratteristiche salienti, fino ad avere la possibilità di mettere in evidenza uno o più prodotti rispetto ad altri. La sezione dedicata alla gestione degli ordini permette in qualunque momento di avere sotto controllo non soltanto la situazione degli articoli venduti (numero, data, stato dell’ordine), ma anche le informazioni sull’acquirente, il metodo di pagamento e l’importo dovuto, mentre nell’area destinata all’amministrazione dei clienti si possono inserire tutti gli estremi dell’acquirente e le informazioni per le fatture e le spedizioni.

Il template di Sito Ecommerce – disponibile in vari colori (arancio, rosa, verde, azzurro e nero) – contiene anche uno spazio centrale dove far scorrere in flash, una dopo l’altra, fino a cinque immagini a scelta per caratterizzare al meglio la propria attività. Non ci sono limiti al numero di prodotti/servizi e di categorie inseribili, e per qualsiasi dubbio sulle fasi di realizzazione del proprio sito è possibile consultare su www.sito24.com una pratica dimostrazione video che illustra in maniera estremamente chiara tutti i passaggi da seguire.

Il costo annuale per il mantenimento del dominio del proprio Sito Ecommerce – comprensivo di assistenza e aggiornamenti gratuiti – è di 69 euro più IVA per la versione Silver e di 165 euro più IVA per la versione Gold con galleria immagini flash, conto e-mail con antivirus e antispam, statistiche, meta tag, pagina condizioni e pagina spedizioni.

Per ulteriori informazioni:
William Sergio Minozzi
tel. 06.889755142
mob. 348.0813572
www.sito24.com
Sergio Minozzi
 William Sergio Minozzi (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ialia, 7
00055 (Roma) Italia