Vocollect nomina Piet Kessels nuovo product marketing manager per EMEA

, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vocollect, il più grande fornitore e leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work™, annuncia la nomina di Piet Kessels a Product Marketing Manager per Vocollect EMEA. Piet sarà il responsabile della promozione, gestione, coordinamento e sviluppo della gamma di prodotti Vocollect in EMEA. Piet supporterà le attività di marketing relative alle soluzioni Vocollect e lavorare a stretto contatto con i team che si occupano del business development e del canale vendite per identificare le necessità specifiche del mercato europeo. Kessels riferirà a Raf Jezierski, Direttore Marketing EMEA, e opererà nella sede europea di Vocollect in Inghilterra.

“La grande esperienza di Piet maturata nelle vendite e nel marketing di sistemi IT complessi, unitamente alla sua abilità nell’identificare soluzioni IT, fanno di lui un ottimo acquisto per il nostro team,” afferma Raf Jezierski. “La nomina di Kessels rafforzerà decisamente la presenza nei vari mercati europei di Vocollect, azienda operativa a livello globale ma sempre attenta e in grado di comprendere e adeguare la propria roadmap alle dinamiche di mercato locali. Inoltre, la sua vastissima conoscenza di molte lingue europee sarà sicuramente di enorme aiuto”.

Recentemente Piet è stato responsabile dello sviluppo aziendale per il canale internazionale di Radix per Europa e Africa Sub-Sahariana, dove si è occupato dello sviluppo del canale esistente e della ricerca di nuovi partner per le vendite di computer palmari.

“Con il mio ingresso in Vocollect avrò l’opportunità di mantenere e rafforzare l’eccellente reputazione dell’azienda,” dichiara Piet Kessels. “Per me si tratta di un’ottima occasione per supportare la capacità di Vocollect di fornire i più alti livelli di performance, affidabilità e rapido ritorno sugli investimenti”. Vocollect Voice, la gamma di soluzioni Vocollect per il Voice-Directed Work, garantisce una comunicazione diretta tra gli operatori e i sistemi informativi fornendo prestazioni ineguagliabili negli ambienti di lavoro più diversi, dai CeDi alle case di cura. Vocollect Voice aiuta gli operatori ad ottimizzare il proprio lavoro utilizzando al meglio l’approccio più familiare alla comunicazione – il dialogo vocale a doppio senso – e descrivendo loro le mansioni giornaliere. Sostituendo metodi di lavoro complessi, sistemi inclini all’errore come l’utilizzo di liste cartacee, schermi, scanner e tastiere per l’immissione dei dati, Vocollect Voice incrementa la produttività, l’accuratezza, la sicurezza e la soddisfazione sul lavoro – il tutto si traduce in un deciso incremento delle performance operative.

Per aziende che decidono di investire nei nuovi sistemi per ottenere una maggiore efficienza, Vocollect Voice rappresenta la soluzione ideale e all’avanguardia che consentendo di migliorare le performance, aumentare la produttività e ottenere ROI più vantaggiosi – con un ritorno sugli investimenti spesso ottenibile in meno di 12 mesi.
Tatiana Varalli
 Sound PR (Leggi tutti i comunicati)
Corso di POrta Romana 2
20122 Milano Italia
t.varalli@soundpr.it
Buffalo Technology nomina il nuovo Product Marketing Manager per l''Europa
Buffalo Technology nomina il nuovo Product Marketing Manager per l''Europa  -  Buffalo Technology, Azienda leader a livello mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni per l’archiviazione, reti wireless e schede di memoria, annuncia la nomina di Tim Scale in qualità di European Product Marketing Manager. Tim Scale sarà responsabile della strategia...
Open Text nomina una marketing manager per l’Italia
Open Text nomina una marketing manager per l’Italia  -  Cristiana Piraino è la nuova responsabile marketing per l’Italia di Open Text™ Corporation, (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC) azienda leader globale nell’enterprise content management (ECM). La decisione è stata presa in linea con la strategia dell’azienda di rafforzare la propria presenza in Italia.
Beatrice Sarni è il nuovo Field Marketing Manager di GE Power Controls Italia  -  L’Ing. Sarni proviene da una lunga esperienza internazionale e ha già ricoperto altre funzioni in GE. Nel suo nuovo ruolo coordinerà lo sviluppo del marketing a stretto contatto con i Field Product Manager e le vendite.
NASCE A BRESCIA IL PRIMO CLUB INFORMALE
DEDICATO AI MARKETING MANAGER E IMPRENDITORI
NASCE A BRESCIA IL PRIMO CLUB INFORMALE DEDICATO AI MARKETING MANAGER E IMPRENDITORI  -  Da un’idea di Soluzione Group, società di Comunicazione, prende il via MARKETING CAFE’, luogo di incontro e confronto tra professionisti del marketing.
3com nomina Bernard Etchebarne Nuovo Regional Sales Manager nei Mercati Emea del Sud  -  Bernard Etchebarne, 43 anni e un Master in telecomunicazioni conseguito presso l’Ecole pour l’Informatique et les Techniques è il nuovo Regional Sales Manager per 3Com nei mercati EMEA del Sud.