Utente: Anonimo

Vocollect nomina Piet Kessels nuovo product marketing manager per EMEA

Vocollect, il più grande fornitore e leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work™, annuncia la nomina di Piet Kessels a Product Marketing Manager per Vocollect EMEA.
, 27/08/2007 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vocollect, il più grande fornitore e leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work™, annuncia la nomina di Piet Kessels a Product Marketing Manager per Vocollect EMEA. Piet sarà il responsabile della promozione, gestione, coordinamento e sviluppo della gamma di prodotti Vocollect in EMEA. Piet supporterà le attività di marketing relative alle soluzioni Vocollect e lavorare a stretto contatto con i team che si occupano del business development e del canale vendite per identificare le necessità specifiche del mercato europeo. Kessels riferirà a Raf Jezierski, Direttore Marketing EMEA, e opererà nella sede europea di Vocollect in Inghilterra.

“La grande esperienza di Piet maturata nelle vendite e nel marketing di sistemi IT complessi, unitamente alla sua abilità nell’identificare soluzioni IT, fanno di lui un ottimo acquisto per il nostro team,” afferma Raf Jezierski. “La nomina di Kessels rafforzerà decisamente la presenza nei vari mercati europei di Vocollect, azienda operativa a livello globale ma sempre attenta e in grado di comprendere e adeguare la propria roadmap alle dinamiche di mercato locali. Inoltre, la sua vastissima conoscenza di molte lingue europee sarà sicuramente di enorme aiuto”.

Recentemente Piet è stato responsabile dello sviluppo aziendale per il canale internazionale di Radix per Europa e Africa Sub-Sahariana, dove si è occupato dello sviluppo del canale esistente e della ricerca di nuovi partner per le vendite di computer palmari.

“Con il mio ingresso in Vocollect avrò l’opportunità di mantenere e rafforzare l’eccellente reputazione dell’azienda,” dichiara Piet Kessels. “Per me si tratta di un’ottima occasione per supportare la capacità di Vocollect di fornire i più alti livelli di performance, affidabilità e rapido ritorno sugli investimenti”. Vocollect Voice, la gamma di soluzioni Vocollect per il Voice-Directed Work, garantisce una comunicazione diretta tra gli operatori e i sistemi informativi fornendo prestazioni ineguagliabili negli ambienti di lavoro più diversi, dai CeDi alle case di cura. Vocollect Voice aiuta gli operatori ad ottimizzare il proprio lavoro utilizzando al meglio l’approccio più familiare alla comunicazione – il dialogo vocale a doppio senso – e descrivendo loro le mansioni giornaliere. Sostituendo metodi di lavoro complessi, sistemi inclini all’errore come l’utilizzo di liste cartacee, schermi, scanner e tastiere per l’immissione dei dati, Vocollect Voice incrementa la produttività, l’accuratezza, la sicurezza e la soddisfazione sul lavoro – il tutto si traduce in un deciso incremento delle performance operative.

Per aziende che decidono di investire nei nuovi sistemi per ottenere una maggiore efficienza, Vocollect Voice rappresenta la soluzione ideale e all’avanguardia che consentendo di migliorare le performance, aumentare la produttività e ottenere ROI più vantaggiosi – con un ritorno sugli investimenti spesso ottenibile in meno di 12 mesi.
Ufficio Stampa
Tatiana Varalli
Sound PR
Corso di POrta Romana 2
20122 Milano Italia
t.varalli@soundpr.it
Allegati
_DSC0096.JPG