E’ già tempo d’estate con la nuova collezione tutta curvy di tagliefortishoponline.it

Il portale tagliefortishoponline.it, dedicato esclusivamente all’abbigliamento femminile taglie comode, presenta in anteprima la collezione primavera-estate 2016: tante novità curate nei minimi dettagli, capi realizzati con tessuti di alta qualità e destinati a fare tendenza nella prossima stagione estiva.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Una collezione elegante e trendy fatta di abiti dai tagli morbidi, pantaloni e jeans in tessuto elasticizzato che ne potenziano la vestibilità, maglie,camicie e costumi da bagno nei colori brillanti dell’estate per sfatare il mito della donna in carne che veste sempre in nero.

Tagliefortishoponline.it è il sito giusto per la donna moderna che vuol vestire alla moda, una moda curvy che assecondi le rotondità del proprio corpo. Capi dalla linea comoda che offrono oltre al confort, una grande vestibilità ed uno stile unico. Troppo spesso la moda per taglie forti antepone la praticità alla tendenza ed offre solo capi comodi ma fuori moda risultando quindi frustrante soprattutto per chi vuol sentirsi sempre avvenente e fashion ed adottare un look che sia in sintonia con il proprio stile di vita e la conformazione fisica del proprio corpo.
Tagliefortishoponline.it da un taglio a tutto questo offrendo capi giovanili e confortevoli che permettono di valorizzare le forme abbondanti e i dècolletè generosi del corpo femminile. Questa tendenza ha da sempre contribuito al successo dei capi extra large di Tagliefortishoponline.it consentendo la fidelizzazione di una clientela femminile particolarmente stilosa. Sono disponibili capi per ogni occasione, da oggi vestirsi con gusto non è più un problema, basta un click.
Infatti si può acquistare comodamente on line e ricevere in brevissimo tempo gli abiti scelti, arricchendo il proprio look con un click.
Ciro Vecchiarini
 Koine srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Michelangelo Schipa,118
80122 Napoli Italia