Pubblicata la seconda edizione del report annuale Breakthrough Brands preparato da Interbrand in collaborazione con la borsa valori di New York, Ready Set Rocket e Facebook

Il report mette in luce i brand emergenti che rappresentano la prossima generazione di marchi che cambieranno il mondo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Interbrand annuncia la seconda edizione del report annuale Breakthrough Brands compilato in collaborazione con il New York Stock Exchange (NYSE), Ready Set Rocket e Facebook. L’edizione 2017 del report illustra 40 brand rivoluzionari di prossima generazione che definiscono il progresso e il potenziale di crescita. Il report completa il report annuale Best Global Brands di Interbrand, ora al 18o anno, mettendo sotto i riflettori i brand emergenti – quelli che danno impulso al cambiamento e rappresentano la crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Interbrand
Alyssa Carfi, +1-212-798-7547
Vice Responsabile senior Pubbliche relazioni
[email protected]
o
NYSE
Judy Shaw, +1-646-938-6533
Responsabile Programmazione media ed eventi
[email protected]
o
Uproar PR per conto di Ready Set Rocket
Courtney Gillen, +1-312-878-4575 x243
Vice Account Executive
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170522006256/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti