Wilde, poche ore e si conosceranno i vincitori 2016

Autori provenienti da ogni parte d’Italia si sfideranno per la IX edizione al teatro Civico di Vercelli.
Vercelli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Sabato 3 dicembre alle ore 15, il noto Premio Wilde Concorso Letterario Europeo con il patrocinio e la coorganizzazione dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, il patrocinio della Provincia di Vercelli e del Comune di Vercelli, prenderà vita sul palco del teatro Civico di Vercelli. Si attendono in città i finalisti dai 9 anni in su, che si sfideranno difronte alla terza commissione, al pubblico e media.
Un evento culturale nato in Vercelli e per la prima volta nella città natale, svolto, presentato e condotto tutto in diretta e senza reti; dove le emozioni, gli autori e le poesie fanno da colonna sonora.
Durante l’evento, verranno consegnati i Wilde Vip European Award, onorificenza create dalla Dreams Entertainment con l’Osservatorio Parlamentare Europeo, oramai divenuta molto ambita dalle personalità pubbliche. Wilde Vip European Award, viene consegnato per meriti sociali e culturali. Mina, Enzo Iacchetti, ORO, Gerry Scotti, Debora Villa, Luciana Serra, Eraldo Moretto e Jerry Calà, sono solo alcuni dei personaggi che nelle edizioni passate sono state premiate. Tra i VIP che riceveranno l’onorificenza troviamo Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e il grande maestro Jazz Lino Patruno.
Wilde, poche ore e si conosceranno i vincitori 2016
Durante l’evento si esibiranno e verranno premiati i cantautori vincitori del contest: Una poesia per una Canzone, organizzato e ideato dai Jalisse di cui Premio Wilde ne è partner.Premio Wilde ospiterà inoltre la registrazione speciale del Programma TV Giudicate Voi. La registrazione avverrà durante la pausa che precede le premiazioni. L’ingresso è gratuito e libero a tutti.
Nove anni di grandi successi che la Dreams Entertainment, con il Progetto Cultura Europa e il suo cavallo Premio Wilde, non hanno intenzione di arrestarsi. Ancora pochi giorni per conoscere quale opere saranno le migliori e4 si aggiudicheranno l’ambito Premio targato 2016.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Gabriele Tiraboschi
Dreams Entertainment ACRI

info.dreamsentertainment@gmail.com
3338770397
Ufficio Stampa
Daniele Capps
 dreams Entertainment ACRI (Leggi tutti i comunicati)
Largo Chatillon 1
13100 Vercelli (Agrigento) Italia
info@culturaeuropa.org
3338770397
Wilde, la volata finale verso Vercelli Wilde, la volata finale verso Vercelli  -  Premio Wilde Concorso Letterario Europeo, nell’ambito del progetto Cultura Europa, che vede la Dreams Entertainment sempre in prima fila nel progettare cultura e nel portare avanti progetti di largo interesse socioculturale, con il patrocinio e la coorganizzazione dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del…
Gli studenti provenienti da Hong Kong e dalla Tailandia vincitori del premio principale nel Panasonic KWN Global Contest 2016 tenutosi durante i Giochi paraolimpici di Rio 2016 Gli studenti provenienti da Hong Kong e dalla Tailandia vincitori del premio principale nel Panasonic KWN Global Contest 2016 tenutosi durante i Giochi paraolimpici di Rio 2016  -  Panasonic Corporation ha annunciato che gli istituti Kowloon Tong School of Hong Kong e Assumption Samutprakarn School of Thailand sono i vincitori del premio…
Localitour d'Autore, i Jalisse e il Premio WILDE cercano cantautori Localitour d'Autore, i Jalisse e il Premio WILDE cercano cantautori  -  “Una poesia per una canzone” è la prima edizione del contest letterario-musicale organizzato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci (meglio noti come Jalisse) con la collaborazione del prestigioso Premio Wilde, monitorato dall'Osservatorio Parlamentare Europeo, ed il format radio tv…
Rivoluzione per numeri civici delle strade urbane d’Italia Rivoluzione per numeri civici delle strade urbane d’Italia  -  Nasce ANNCUS, sigla ufficiale e acronimo che sta per Archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane. L’obiettivo di questo nuovo archivio è quello di realizzare una banca dati completa e omogenea per contenuti che consenta di “dialogare” con gli altri sistemi informatici…
Finale di Locomix 2016:8 comici si sfideranno sul palco del Teatro Titano di San Marino  -  LOCOMIX 2016: Scelti gli 8 comici che si sfideranno sul palco del Teatro Titano di San Marino SABATO 23 APRILE ORE 21,00. E’ aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla finale Dopo due serate di puro umorismo che si sono tenute per il quarto anno…
Loading....