Il nuovo centro di assistenza integrato espande la sfera dei servizi per i clienti iQor a Bydgoszcz, Polonia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
iQor, azienda globale che offre soluzioni per l’interazione con i clienti e servizi di supporto al prodotto, oggi ha annunciato di avere aperto ufficialmente un centro di assistenza clienti presso la sua struttura di supporto al prodotto situata nell’Europa Centrale, a Bydgoszcz, Polonia.
Il nuovo hub integrato occupa un mezzanino di recente costruzione, dedicato, nella struttura di 15.400 metri quadri, sopra l’area preesistente per le operazioni di supporto al prodotto, presentandosi quindi come il primo centro servizi integrato del settore.
“I 1.300 dipendenti iQor a Bydgoszcz assicurano i servizi di supporto a marchi globali in nove Paesi europei sin dal 2005”, ha spiegato Hartmut Liebel, Amministratore delegato iQor.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20161028005211/it/
Copyright Business Wire 2016iQor
Robert Burke, 917-940-6855
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161028005211/it