Il nuovo centro di assistenza integrato espande la sfera dei servizi per i clienti iQor a Bydgoszcz, Polonia

L’hub riunisce le funzioni di assistenza clienti e supporto al prodotto integrando anche il team di gestione
BYDGOSZCZ, Polonia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

iQor, azienda globale che offre soluzioni per l’interazione con i clienti e servizi di supporto al prodotto, oggi ha annunciato di avere aperto ufficialmente un centro di assistenza clienti presso la sua struttura di supporto al prodotto situata nell’Europa Centrale, a Bydgoszcz, Polonia.

Il nuovo hub integrato occupa un mezzanino di recente costruzione, dedicato, nella struttura di 15.400 metri quadri, sopra l’area preesistente per le operazioni di supporto al prodotto, presentandosi quindi come il primo centro servizi integrato del settore.

“I 1.300 dipendenti iQor a Bydgoszcz assicurano i servizi di supporto a marchi globali in nove Paesi europei sin dal 2005”, ha spiegato Hartmut Liebel, Amministratore delegato iQor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

iQor
Robert Burke, 917-940-6855
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161028005211/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti