Continua l’espansione Diètnatural

milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Diètnatural Clinica del Dimagrimento, dopo essersi aggiudicata il 4 posto al Best Franchisee of the World 2014, continua la sua inarrestabile espansione su tutto il territorio nazionale.
Diètnatural infatti ha concluso il 2014 con l’apertura del punto vendita di Jesi (AN), realizzando dal 2012, anno di avvio del progetto franchising, ad oggi, oltre 45 aperture.
A gennaio sono stati inaugurati i punti vendita di Asti e Quarto (NA), ai quali seguirà, a breve, Terracina (LT).
Tra Febbraio e Marzo sono previste altre 6 aperture, a riprova del consolidamento del successo e dell’identità del brand.
Ad accrescere il successo del marchio Diètnatural, anche il lancio del nuovo progetto franchising denominato “Smart”, che offre la possibilità di aprire un centro gestito interamente dalla Consulente Diètnatural.
La nuova formula, avviata con il punto vendita di Lodi, prevede un investimento a partire da 9.150 Euro con un negozio di metratura contenuta (25-30 mq), in un insediamento urbano con un bacino minimo di utenza di 10.000 abitanti.
L’investimento iniziale minimo, i margini elevati, il know-how gestionale consolidato e di successo, la formazione continua, l’assistenza commerciale, tecnico-medica, di marketing e informatica, la zona in esclusiva, fanno di Diètnatural un franchising particolarmente redditizio.
Grazie anche alla nuova formula “Smart”, Diètnatural rappresenta una interessante opportunità di autoimpiego per persone con preparazione specifica nel campo della salute e della nutrizione.
Senza tralasciare i grandi vantaggi per il cliente finale, in particolare un servizio di consulenza totalmente gratuito che permette di fidelizzarlo, saltando la prima barriera psicologica legata al costo. Infatti la redditività del business è garantita dalla vendita di Integratori naturali 100% made in Italy che accelerano il processo di dimagrimento e dai test effettuabili presso qualsiasi centro Diètnatural (TEST DELL’INTOLLERANZA ALIMENTARE e TEST DEL DNA), attraverso i quali viene elaborato un programma di rieducazione alimentare.
Per tutti questi motivi, Diètnatural è destinata a ricoprire fette sempre più vaste del territorio Italiano confermandosi il primo e unico franchising di nutrizione e dietetica 100%made in Italy.