Mercedes-Benz inserisce Off-Street Parking di INRIX alle classi C e S in Europa e negli Stati Uniti

KIRKLAND, Washington, 28 settembre 2016 /PRNewswire/ -- INRIX, Inc., azienda leader a livello mondiale per i servizi dell'auto connessa per i dati di analisi della localizzazione, ha annunciato oggi che il proprio servizio di parcheggio su strade laterali è ora disponibile nelle Mercedes-Benz classe C e classe S in Europa e negli Stati Uniti. INRIX offre informazioni estremamente accurate in tempo reale e dinamiche per il parcheggio per poter individuare garage, numero di spazi, tariffe dettagliate e i livelli di di occupazione corrente. A giugno, la classe E della Mercedes-Benz è stata la prima sussidiaria della Daimler AG a integrare Off-Street Parking di INRIX nelle vetture.
KIRKLAND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150324/194153LOGO

"INRIX continua a essere il fornitore preferito dei servizi di di auto connessa per le case automobilistiche leader del settore," ha dichiarato Andreas Hecht, vice presidente esecutivo e direttore generale del settore auto presso INRIX. "L'inserimento di Off-Street Parking INRIX nelle berline della Mercedes-Benz rappresenta un testamento del calibro della nostra tecnologia e dei nostri dati, e ha consolidato INRIX come maggiore fornitore di informazioni integrate sui parcheggi a livello globale."

Off-Street Parking di Inrix è il database dei parcheggi più completo e accurato al mondo e comprende più di 29 milioni di spazi verificati in oltre 90.000 località accessibili in 4.000 città e più di 60 nazioni. Il servizio presenta soltanto parcheggi accessibili e senza restrizioni, e comprende sia posti gratuiti che a pagamento, così non vi è il rischio che gli utenti siano indirizzati verso posti non disponibili per tutti. Infatti, SBD, una società di ricerca globale per il settore automobilistico, ha determinato che INRIX è stato il "vincitore inequivocabile" di uno studio indipendente sui parcheggi sulle strade secondarie che ha preso in esame gli attributi essenziali dei parcheggi in Germania e negli Stati Uniti.

INRIX ha lanciato il primo servizio del settore per il parcheggio dinamico nelle strade secondarie nel 2013, seguito dalla prima soluzione integrata per il parcheggio in strada a giugno 2015. Ad agosto 2015, INRIX ha acquisito ParkMe, una società leader per l'individuazione dei parcheggi, disponibilità e prenotazione nel mondo. INRIX è il fornitore preferito per le informazioni e i servizi di parcheggio per le case automobilistiche più importanti, per le agenzie di trasporto e per i guidatori in tutto il mondo.

Informazioni su INRIX
INRIX è un'azienda leader globale nei servizi per vetture connesse e analisi dei movimenti, un nuovo approccio che sfrutta i big data e il cloud per aiutare a gestire la mobilità urbana. Grazie all'aggregazione di una serie di fonti diverse e all'applicazione di informazioni, INRIX offre dati e soluzioni completi per aiutare l'evoluzione di persone, città e aziende.

I nostri partner sono le case automobilistiche, governi, operatori mobili, sviluppatori, inserzionisti pubblicitari, oltre ad aziende di piccole e grandi dimensioni. Siamo letteralmente ovunque con oltre 450 clienti in 65 nazioni.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom