Merz si allea con SAFE per il lancio di una nuova iniziativa incentrata sui pazienti mirata a combattere la spasticità

Merz Pharmaceuticals annuncia il lancio di Life With Spasticity (Vivere con la spasticità), una piattaforma educativa online mirata a fornire informazioni complete e supporto motivazionale ai pazienti sopravvissuti all'ictus e affetti da spasticità post-ictus.
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Merz Pharmaceuticals annuncia il lancio di Life With Spasticity (Vivere con la spasticità), una piattaforma educativa online mirata a fornire informazioni complete e supporto motivazionale ai pazienti sopravvissuti all'ictus e affetti da spasticità post-ictus. Creato da pazienti che convivono con la spasticità e rivolto a chi è colpito da questo disordine motorio, il progetto è sovvenzionato da Merz ed è stato sviluppato in collaborazione con la Stroke Alliance For Europe (SAFE).

"Oltre a fornire supporto emotivo e motivazionale ai pazienti sopravvissuti all'ictus, il sito web 'Life With Spasticity' offre anche un'importante panoramica sui trattamenti e sulle procedure riabilitative per questo disordine motorio. Vogliamo garantire a chi è sopravvissuto all'ictus e ai caregiver di poter disporre di informazioni accurate e accessibili sulle opzioni di trattamento a loro disposizione", ha dichiarato Jon Barrick, presidente della SAFE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Mariana Smith Bourland
Email: [email protected]
Telefono: +49 151 4249 1466.

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170228006285/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti