Comunicati Stampa
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
 Utente: Anonimo
PRIMA PAGINA ELENCO COMUNICATI CREA NUOVO ACCOUNT INSERISCI COMUNICATO PANNELLO DI CONTROLLO MODIFICA PASSWORD
             
Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti. Se vuoi pubblicare i comunicati di Informazione.it, fai un click su i Comunicati Stampa sul tuo Sito

Il pluripremiato regista Maximo De Marco in Sicilia per presentare il suo film "Petali di Rosa"
Il 27 gennaio 2008 anteprima nazionale della pellicola nella basilica di Monterosso Almo in Sicilia
roma, 24/01/2008 (informazione.it - comunicati stampa) Il regista Maximo De Marco, premio cavallo d'argento Rai 2007 e premio 61° festival internazionale del cinema di Salerno come miglior colonna sonora, sarà in Sicilia dal 26 gennaio al 2 febbraio 2008,per promuovere l 'uscita del suo film "Petali di Rosa" girato interamente in Sicilia a Monterosso Almo ed interpretato da Claudia Koll e Antonella Ponziani,dove si parla della vera storia della fondatrice delle Orsoline della Sacra Famiglia,Suor Rosa.

L'uscita del film prevista nel mese di Marzo 2008, in concomitanza della ricorrenza del centenario delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, che si festeggerà il giorno 2 febbraio 2008 alle ore 11,00 a Siracusa,presso la chiesa di San Filippo Neri in via Vittorio Veneto,all'evento parteciperanno il regista Maximo De Marco,Claudia Koll,la madre generale Suor Carmela Di Stefano e i Vescovi Mons. Giuseppe Costanzo e mons. Paolo Urso, per le ore 20,30,invece, presso il palazzetto dello sport di Siracusa e' prevista la rappresentazione del musical cristiano "il coraggio di amare",sempre in occasione del centenario.

Mentre per il 27 gennaio alle ore 17,00,presso la basilica di San Giovanni,a Monterosso Almo (RG), paese natio di Suor Rosa e dove e' stato girato interamente il film,verra' proiettato in prima assoluta la pellicola, con intervento dello stesso Maximo De Marco.

Inoltre durante la serata del 27 gennaio verrà annunciata l'apertura di un nuovo grande progetto ideato e diretto da Maximo De Marco con le Suore Orsoline,l'accademia di spettacolo per giovani artisti denominata "Star Rose Academy" in cui collaboreranno artisti di chiara fama come : Claudia Koll,Franco Simone,Tiziana Rivale,Mauro Mosconi,e tanti altri ancora,l'accademia aprira' i corsi il prossimo 6 ottobbre 2008.

per info : www.starroseacademy.com
Riferimenti

fiorella palmieri
star rose promotion
via monte senario 83
00141 roma (Roma) Italia
promotion@starroseacademy.com
0687179489
http://www.starroseacademy.com/index.asp
Allegati

MANIFESTOPETALIDIROSA.jpg
MAXIMO copia.jpg
SuorRosa.jpg

Comunicati correlati

La ”MJ school television”
Nasce a Roma un’accademia di spettacolo come tributo a Michael Jackson la ”MJ school television”...
Nasce la prima casa di distribuzione cinematografica in Friuli Venezia Giulia
Venerdì 11 settembre alle 18, avrà luogo un incontro negli spazi del Kinemax di Gorizia, dove il...
Applausi commossi alla proiezione del cooming soon della pellicola de “La Terra nel Sangue”
Un pubblico emozionato ha preso parte ieri, negli spazi del Kinemax di Gorizia alla proiezione del...
Nasce la prima casa di distribuzione cinematografica in Friuli Venezia Giulia
Sine Sole Cinéma, già casa di produzione cinematografica attiva dal 2005, segna un importante...
Telese Terme (Bn): Domani al Telesia Film Festival l'attrice Deborah Caprioglio
In proiezione la pellicola "Solo un padre" di Luca Lucini, anch'egli presenrte alle Antiche Terme...
Ricerca
Da: 
A: 
Sezioni
Pubblica i comunicati stampa di Informazione.it sul tuo sito
Dal mondo dei blog
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501