MaxPoint espanderà la pubblicità programmatica alimentata da dati in tutta Europa

MaxPoint (NYSE: MXPT) ha annunciato oggi l'espansione della sua tecnologia programmatica Digital Zip ® in Francia, Germania, Italia e Spagna. La società ha mappato oltre 30.000 nuovi micro-vicinati, o Digital Zip, offrendo ai clienti la capacità di raggiungere i consumatori su larga scala con campagne in tutta Europa.
RALEIGH, Carolina del Nord, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MaxPoint (NYSE: MXPT) ha annunciato oggi l'espansione della sua tecnologia programmatica Digital Zip® in Francia, Germania, Italia e Spagna. La società ha mappato oltre 30.000 nuovi micro-vicinati, o Digital Zip, offrendo ai clienti la capacità di raggiungere i consumatori su larga scala con campagne in tutta Europa.

L'introduzione di capacità di marketing programmatico europeo contrassegna una svolta importante nell'UE, dove la pubblicità coordinata direttamente con i grandi editori ha costituito la norma. Invece, la piattaforma alimentata da dati di MaxPoint utilizza l'intelligenza anonimizzata geografica, demografica e di intento di acquisto per determinare quali Digital Zip è più probabile che acquistino un prodotto o un servizio dell'inserzionista.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

MaxPoint Interactive
Patrick Foarde, +1 404 879 9254
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160210005639/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti