House of Fraser espande la portata dell'assistenza di Rimini Street per il software Oracle

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna che il prestigioso rivenditore al dettaglio internazionale House of Fraser ha ampliato il proprio uso dell'assistenza di Rimini Street passando dall'assistenza di Oracle a quella di Rimini Street per le sue licenze a sé stanti per Oracle Database dopo due anni di collaborazione fruttuosa con Rimini Street per Oracle E-Business Suite (EBS). Da quando è passata all'assistenza di Rimini Street per la sua applicazione EBS, House of Fraser è riuscita ad ovviare agli aggiornamenti dispendiosi imposti dal rivenditore per EBS, continuando a ricevere aggiornamenti mission-critical per la gestione delle buste paga per la propria versione di EBS, nonché assistenza completa per il suo codice personalizzato senza incorrere in spese aggiuntive.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170410006129/it/

House of Fraser Expands Scope of Rimini Street Support for Oracle Software (Photo: Business Wire)