Elsevier offre l'accesso gratuito all'Informazione Clinica quale iniziativa umanitaria a sostegno del Personale Sanitario operante nelle zone terremotate del Centro Italia

Tutti gli operatori sanitari che stanno fronteggiando l'emergenza medica nelle zone terremotate e, più in generale, tutto il personale sanitario a livello regionale, saranno in grado di accedere gratuitamente a ClinicalKey, strumento online che offre la disponibilità di contenuti clinici basati sulle evidenze e altre informazioni mediche facilmente ricercabili che supportano i professionisti della salute anche nel trattamento dei pazienti vittime del terremoto.
PHILADELPHIA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A partire dal 31 agosto e per i successivi 60 giorni, l'accesso a ClinicalKey (www.clinicalkey.com) sarà abilitato mediante l'attivazione degli indirizzi IP (Internet Protocol) di tutte le strutture appartenenti alle zone colpite e a disposizione di professionisti della salute, ospedali, altre istituzioni sanitarie e biblioteche mediche.

A proposito di Elsevier

Elsevier è un provider mondiale leader nella predisposizione e fornitura di soluzioni che migliorano le performance dei professionisti della scienza, della salute e della tecnologia, mettendoli nelle condizioni di prendere migliori decisioni ed erogare cure migliori nonché, talvolta, di fare scoperte rivoluzionarie che anticipano i confini della conoscenza e il progresso umano. Elsevier fornisce soluzioni digitali web-based tra cui ScienceDirect, Scopus, Elsevier Research Intelligence and ClinicalKey - e pubblica più di 2.500 riviste,  inclusi The Lancet e Cell, nonché più di 35.000 titoli di libri, tra cui un significativo numero di opere di riferimento. Elsevier fa parte di RELX Group, provider mondiale di informazioni e servizi di analisi per professionisti e per aziende di diversi settori, www.elsevier.com.

Media contact
Christopher Capot
Elsevier
+1-917-704-5174