MDT lancia sensori switch TMR per rilevamento di prossimità industriale, rilevamento per cilindro pneumatico e rilevamento di livello liquido

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"La nuova serie TMR134X di MDT arricchisce la nostra esistente linea di sensori switch magnetici con nuove soluzioni per applicazioni industriali di fascia alta in grado di funzionare in ambienti difficili senza sacrificarne prestazioni, potenza e vantaggi dimensionali. Col sostegno del nostro solido portafoglio IP e dei nostri impianti di produzione avanzati, MDT continuerà a sviluppare sensori TMR innovativi per soddisfare ampie esigenze applicative, incluso elevata sensibilità, ampia gamma dinamica, bassa isteresi, potenza ultra-ridotta, alta velocità e straordinari risultati quanto a temperatura, ossia i vantaggi esclusivi della nostra tecnologia brevettata di sensori TMR difficili da creare tramite l'utilizzo di altre tecnologie di rilevamento magnetico attualmente disponibili sul mercato" ha detto Song Xue, presidente e amministratore delegato presso MultiDimension Technology.

I muovi switch magnetici TMR134X si aggiungono alla crescente serie MDT TMR12xx/TMR13xx magnetic switch series progettata per una varietà di applicazioni industriali e commerciali.

Applicazioni comuni della serie TMR12xx/TMR13xx e prodotti suggeriti:

Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia dello Jiangsu in Cina, con filiali cinesi a Shanghai, Chengdu e Ningbo oltre che a San Jose, in California, negli USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali e impianti di fabbricazione all'avanguardia per la produzione di grandi volumi al fine di realizzare sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le necessità delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata nel creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare il sito web http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa
Jinfeng Liu, [email protected],
Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (Cina)
Jilie Wei, [email protected],