Cree presenta le ultime innovazioni a LED a LuxLive 2015

Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Cree presenterà le sue ultime innovazioni a LED in occasione di Lux Live 2015, la più importante manifestazione sulle tecnologie di illuminazione del Regno Unito.

Il prossimo 18 e 19 novembre a Londra, Cree esporrà al proprio stand (H44) le nuove soluzioni per il mercato inglese, tra cui il nuovo CREE® CXB Series, apparecchio low bay /high bay con il più elevato rapporto lumen per euro attualmente disponibile sul mercato. CXB Series è la soluzione ideale per la sostituzione di apparecchi tradizionali a scarica (HID) da 250W e 400W o a lampade fluorescenti multiple per montaggi low o high bay, per applicazioni siti industriali, spazi commerciali, magazzini e strutture sportive.

CXB Series permette di ottenere un notevole risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione, con un ritorno sull’investimento inferiore ai tre anni. Ha una struttura compatta e leggera e riflettori in alluminio, acrilico trasparente o bianco, con schermi di fondo opzionali e soluzioni di montaggio flessibili, con un peso del 50 per cento in meno rispetto ai tradizionali alogenuri metallici low o high bay, permettendo l'installazione rapida e semplice per un’ampia gamma di nuove opportunità di illuminazione.

“La presenza di Cree e il suo ruolo di leader sul mercato europeo continuano a crescere grazie a soluzioni innovative e a una migliore illuminazione per una gamma sempre più ampia di applicazioni, guidate dall’impegno di Cree per raggiungere il 100% di adozione dei LED’”, ha commentato Nick Farraway Vice President & General Manager di Cree Lighting EMEA. “La nuova serie CXB high bay è un esempio della versatilità delle soluzioni di illuminazione a LED di Cree, per sostituire lampade tradizionali, ormai superate con nuove tecnologie performanti e con alti livelli di efficienza energetica e controllo dei costi”.

Cree® CXB Series sarà presentato insieme all’ampia gamma di soluzioni Cree, tra cui si annoverano soluzioni di illuminazione esterne e stradali, tra cui apparecchi ideali per grandi spazi.
Maggiori informazioni sulle novità di Cree sul sito www.cree-europe.com.

Cree® è un marchio registrato di Cree, Inc.
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia