Sconti fino al 50% sul materiale pubblicitario di print24.com!

La tipografia online abbassa definitivamente i prezzi
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I clienti della tipografia online UNITEDPRINT SE, con il suo famoso marchio print24.com, da oggi potranno risparmiare sugli acquisti di materiale pubblicitario di alta qualità. I prezzi di prodotti come Rollups/Displays, Bandiere da esterno, Cartelli-Insegne e Banchetti promozionali sono stati ridotti fino al 50%!

“L’anno scorso per la prima volta abbiamo incluso il materiale pubblicitario nel portafoglio dei nostri prodotti e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla risposta dei clienti. Grazie a ordini di grandi dimensioni siamo stati in grado di ottimizzare i processi dopo pochi mesi: il risultato sono i tempi di consegna accelerati e la riduzione dei prezzi fino al 50%. I nostri clienti potranno approfittare subito di questa occasione”, ha spiegato Ali Jason Bazooband, direttore marketing di print24.com.

print24.com offre una gamma completa di prodotti pubblicitari per presentazioni presso fiere, mostre ed eventi, oltre ad aree commerciali e pedonali. Quando si tratta di stampa in formato XXL, i clienti possono sempre contare sul solito servizio di prima qualità di print24.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE. UNITEDPRINT SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. La società offre ai clienti prodotti classici come volantini, poster, cartoline, biglietti da visita e carta intestata, oltre a servizi di stampa fotografica, di grande formato, su stoffa e specifica per il settore gastronomico, il tutto sempre di qualità elevata. Oltre 700 dipendenti lavorano per garantire operatività 24 ore su 24 utilizzando le tecnologie più recenti in un’area produttiva che supera i 10.000 m2. La società ha sedi in 26 paesi in tutto il mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.