Digicel nomina Usain Bolt Chief Speed Officer (CSO)

Sigla un contratto di partnership a vita Per celebrare questo accordo, un fortunato cliente in ciascun mercato otterrà gratuitamente un contratto post-pagato a vita
CASTRIES, Saint Lucia, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Digicel Caribbean Ltd oggi ha annunciato che la leggenda vivente Usain Bolt, detentore di record mondiali e l’uomo più veloce al mondo, sarà il suo “massimo dirigente per la velocità”, ricoprendo la carica di Chief Speed Officer (CSO).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160824006246/it/

Digicel nomina Usain Bolt Chief Speed Officer (CSO)

Digicel Appoints Usain Bolt as Chief Speed Officer (CSO) (Graphic: Business Wire)

Grazie alla terza vittoria consecutiva alle Olimpiadi di Rio, un risultato senza precedenti, Usain ha occupato il posto che gli spetta negli annali delle competizioni sportive internazionali e ha fissato irrevocabilmente la sua posizione di più grande velocista di tutti i tempi. L’esclusiva “carica a vita” arriva congiuntamente alla sigla del contratto di partnership a vita fra Digicel e Usain Bolt – un onore finora conferito solo a un numero ridottissimo di atleti assolutamente eccezionali al mondo – e si tratta della prima volta per Digicel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Digicel
Antonia Graham, +1 876-564-1708
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160824006246/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti