iNebula amplia il portfolio con i nuovi servizi di Process Governance e annuncia una strategica alleanza con Fattura24

La società del Gruppo Itway è sempre più attiva nelle soluzioni che semplificano i processi aziendali sviluppando nuovi servizi in cloud e siglando partnership con importanti player sul mercato
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) iNebula, società del Gruppo Itway, comunica di aver inserito a portfolio i nuovi servizi di Process Governance, iNebula Fattura PA, Delivery e RECO e di aver siglato una partnership strategica con Fattura24.com, uno dei principali player di servizi di fatturazione in cloud in Italia. iNebula, da sempre attiva nel saper anticipare le tendenze e le esigenze del mercato, procede così nello sviluppo di nuove soluzioni in ambiente cloud in grado di semplificare e ottimizzare la gestione organizzativa delle aziende. I servizi iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono infatti studiati per aiutare le aziende a gestire i processi in modo più efficiente basandosi su tecnologie innovative. iNebula garantisce i più alti standard di sicurezza consentendo alle imprese di ottimizzare e risparmiare tempo e denaro, con soluzioni personalizzate che consentono di attivare un governo dei processi e che migliorano sensibilmente la qualità delle attività e del lavoro quotidiano.

In particolare, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento delle fatture in formato elettronico alla PA, che include l’archiviazione a norma e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. iNebula Delivery, invece è un servizio che consente di inviare le fatture attive o altri documenti rilevanti (contratti firmati, bilanci, eccetera) ai propri clienti via email in modo automatico, gestendo le ricevute ottenute dai sistemi e fornendo una reportistica completa sugli invii, le date, gli orari e i vari dettagli sulle ricevute. iNebula RECO consente infine di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota.

In uno scenario in continua evoluzione iNebula continua a selezionare i migliori Partner presenti sul mercato, per poter garantire ai clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese. Con una base utenti di oltre 60 mila P.IVA, Fattura24.com, ha scelto iNebula come provider per il servizio iNebula Fattura PA in cloud. Fattura24.com è una soluzione di contabilità leggera per PMI, liberi professionisti e artigiani, ideale per chi vuole gestire in cloud l’intero ciclo di fatturazione e il monitoraggio del proprio business.
ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia