PubMatic inaugura SEVEN, piattaforma globale di gestione ricavi per l'ambiente dei mezzi digitali di oggi

La piattaforma presenta il nuovo server pubblicitario unificato per i canali vendite sia programmatiche che dirette
COLONIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, azienda di soluzioni per l'automazione per un'industria aperta di mezzi digitali, oggi ha annunciato il lancio di SEVEN, piattaforma di gestione ricavi globale dell'azienda che conferisce agli editori pieno controllo sulle loro risorse digitali e offre ai compratori di mezzi digitali la facoltà di acquistare pubblico confermato e inventario annunci di prima qualità per tutti gli schermi, canali e formati.

"PubMatic è coinvolta a fondo nel compito di fornire tecnologia che apre orizzonti al futuro dell'editoria", ha detto Kirk McDonald, presidente di PubMatic. "La natura in rapida evoluzione del digitale ha condotto il nostro settore a dirigere l'attenzione alle strategie reattive, anziché alle soluzioni che consentono il successo sul lungo termine. Ora più che mai la tecnologia deve essere indipendente e consentire agli editori e compratori di avere controllo sulla propria strategia aziendale. SEVEN offre agli editori gli strumenti che occorrono per costruire un vantaggio competitivo nel complesso ecosistema di oggi".

La piattaforma SEVEN offre soluzioni per:

  • Gestione olistica e presentazione della pubblicità:
  • Automazione di acquisto e vendita dell'inventario annunci;
  • Gestione del controllo qualità e della conformità;
  • Fornire dati e analisi in tempo reale

Con il lancio di SEVEN, nuove offerte, tra cui il server pubblicitario unificato dell'azienda e OpenWrap verranno ospitati in queste quattro aree di soluzioni della piattaforma SEVEN, oltre a tutte le offerte esistenti di PubMatic, compresi SSP, RTB, PMP, analisi, Header Bidding, Curated Audiences dell'azienda e non solo.

"È bello vedere aziende come PubMatic sviluppare la facoltà per editori come noi di ottimizzare i ricavi sui vari canali, specialmente senza mettere a repentaglio le garanzie", ha detto Stefan Carlsson, responsabile di programmatica presso Bonnier Tidskrifter. "Con il lancio di SEVEN è chiaro che hanno anche molte più risorse al loro arco".

Unified Ad Server di PubMatic è il primo server pubblicitario costruito specificamente per consentire il flusso di lavoro senza soluzione di continuità su tutti i canali di ricavo, che si tratti di campagne dirette garantite vendute, mercato privato, mercato privato garantito, automazione garantita, scambio aperto, o wrapper integrato. Con Unified Ad Server di PubMatic gli editori ora possono:

  • Gestire l'inventario pubblicitario programmatico e non programmatico da una sola prospettiva;
  • Ottimizzare i ricavi sui canali di vendita senza mettere a rischio le garanzie o i requisiti di controllo del marchio;
  • Consultare analisi del grado impresa con dati e opinioni in tempo reale

A differenza dei server pubblicitari di vecchia generazione che furono progettati per l'ambiente desktop, Unified Ad Server di PubMatic fu costruito da esperti di programmatica e dispositivo mobile per consentire agli editori di sfruttare canali e formati pubblicitari a ricavo molteplice, compresi display, dispositivo mobile, tablet, contenuti mediatici ricchi, video e nativo. Gli editori possono scegliere di usare l'intero corredo o moduli che risolvono le loro esigenze immediate, come la distribuzione annunci mobile efficace.

Inoltre, quale parte del lancio SEVEN, PubMatic introduce OpenWrap, con cui ha prodotto il wrapper tag che fa funzionare la soluzione wrapper open source di grado impresa dell'azienda. OpenWrap è disponibile per editori globalmente, dando seguito all'impegno di PubMatic a promuovere e sostenere trasparenza ed equità nell'ecosistema pubblicitario digitale.

OpenWrap non ha preferenze di fornitori, nessun pregiudizio in ambito prezzi e offre agli editori completo controllo, rendendolo efficacemente la prima e unica opzione open source di grado impresa disponibile gratuitamente oggi.

Per saperne di più su OpenWrap, il nuovo Unified Ad Server di PubMatic, o per ottenere maggiori informazioni su SEVEN, visitate www.PubMatic.com o chiedete un appuntamento con l'équipe PubMatic questa settimana a Dmexco, salone 8, corsia C069.

Informazioni su PubMatic

PubMatic è l'azienda delle soluzioni per l'automazione per un settore di mezzi digitali aperto. Mette a disposizione degli editori la piattaforma leader di automazione dei ricavi onni-canale e strumenti programmatici di grado impresa per i compratori di mezzi digitali. Il suo approccio che mette l'editore in prima posizione consente agli inserzionisti di accedere a inventario pubblicitario di prima qualità con i benefici della scala. PubMatic elabora quasi mille miliardi di impressioni pubblicitarie al mese, ha creato un'infrastruttura globale per attivare collegamenti significativi tra consumatori, contenuto e marchi. Dal 2006 il nucleo dell'attenzione di PubMatic sui dati e l'innovazione tecnologica ha alimentato la crescita del settore programmatico come un tutt'uno. PubMatic ha sede a Redwood City, in California e opera in 12 uffici e sei centri di elaborazione dati in tutto il mondo.

PubMatic è un marchio commerciale registrato di PubMatic, Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PubMatic, Inc.
Paige F. MacGregor, 917-848-3584
direttore, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti