Domenica messa inaugurale della Cappella allestita a Euroma2

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Nasce ad Euroma2 una delle prime Cappelle d‘Europa, e probabilmente del mondo, all’interno di un Centro Commerciale. Ad inaugurarla, con grande gioia, sarà Monsignor Liberio Andreatta che domenica 21 dicembre 2014 alle ore 11.00 celebrerà la prima Messa, che vorrà rappresentare un atto di omaggio al Santo Padre Francesco in occasione del suo compleanno da poco celebrato.

Un progetto che ribadisce ancora una volta l’intenzione di Euroma2 di porsi come un vero e proprio centro di aggregazione sociale: una Cappella collocata nell’area di un parco commerciale può infatti offrire i suoi servizi pastorali a tutti i lavoratori delle varie attività commerciali, ai visitatori e agli abitanti della zona. Un’iniziativa lodevole, non c’è che dire, nel pieno spirito della sollecitudine delle anime, compito essenziale della Chiesa.
Giordano Sottosanti
 QG (Leggi tutti i comunicati)
00100 ROMA Italia