ASSOTUTELA - 'La musica indietro' spettacolo di beneficenza al Teatro Porta Portese

roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il Brand Look ed il gruppo editoriale Maritato organizzano lo spettacolo 'La musica indietro' per donare l'incasso all'associazione 'Piccolo cuore' del Policlinico Umberto I, volto all'acquisto di un ecografo in grado di captare malformazioni cardiache in età pre-natale.
Siamo già al terzo incontro, l'evento domani è stato chiamato 'La musica indietro' durante il quale la compagnia identificata dallo stesso nome e guidata dalla vocal coach Gabriella Aleo, si esibirà ripercorrendo i più grandi successi del passato. L'apertura e la chiusura di questo evento è stata affidata al noto rap romano 'Biondo' e l'intrattenimento pre-chiusura ai cantautori romani Carol Maritato, Greta e il binomio 2d. Presentatori d'eccezione il giornalista Nicola La Ragione ed il compositore Enrico Petrelli. Ospite d'onore il presentatore della Rai Angelo Martini.