Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive”

Per il secondo anno consecutivo Alfa Romeo si affida a Zero9 per la realizzazione di un’iniziativa a premi che si svolgerà dal 6 maggio al 31 luglio presso le concessionarie aderenti e che avrà come premio finale un’Alfa Romeo MiTo e 10 corsi di guida sicura, oltre a numerosi premi giornalieri quali felpe brandizzate e test drive gratuiti.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) La partecipazione al concorso, così voluta da Alfa Romeo e studiata dall’agenzia Fore, avviene attraverso l’invio di un sms ad una numerazione dedicata, messa a disposizione da Zero9; nel testo dell’SMS il partecipante dovrà indicare il codice univoco riportato dall’apposita cartolina reperita presso una delle 50 concessionarie aderenti. La vincita di uno dei premi messi in palio con la modalità Istant Win verrà comunicata a ciascun partecipante attraverso ad un SMS, ma per conoscere i fortunati vincitori dei premi finali, si dovrà invece aspettare la chiusura del concorso, alla fine di luglio.
La comunicazione dell’iniziativa avviene attraverso l’invio di e-mail e cartoline virtuali contenenti l’invito a visitare le location dedicate all’evento.

“Il fatto di essere stati nuovamente scelti come partner tecnologici da Alfa Romeo e Fore, premia il nostro lavoro e l’attenzione riservata in questi anni allo sviluppo della piattaforma concorsi. La nostra esperienza ci permette di fornire un prodotto assolutamente efficiente e qualitativamente completo” ha spiegato Max Willinger, direttore commerciale di Zero9. “Il concorso ha come obiettivo quello di offrire ai partecipanti premi affini al target di Alfa MiTo: long test drive su una vettura Alfa Romeo MiTo della durata di 4 giorni, felpe esclusive Alfa Romeo, corsi di guida sicura e la nuovissima Alfa MiTo. L’SMS è stato scelto come unico mezzo di partecipazione all’iniziativa, grazie alla sua immediatezza e semplicità d’utilizzo”.

***
Zero9
Fondata nel 2001, è la principale azienda sul mercato italiano nella creazione, gestione e promozione di contenuti e servizi interattivi per gli utenti di telefonia mobile e leader nelle soluzioni B2C e B2B per il mondo mobile con oltre 120 professionisti.
Particolarmente attiva sulle community con 3.000.000 di utenti nel mondo, Zero9 S.p.A ha lanciato numerosi Brand tra cui BeeMood, Zero9.it e Club Kicè.
Zero9 S.p.A è una società in forte crescita con una connessione diretta con quarantacinque operatori di telefonia mobile e sedi a Milano, Roma, New York City, Sao Paulo e Johannesburg.
Zero9 lavora in partnership con più di 30 fra i principali operatori di telefonia (Vodafone, TIM, Wind, Orange, Vodacom, MTN) e con le maggiori media company (MTV, Sony Music, Warner Music, Columbia, etc).

Per ulteriori informazioni:
Pleon
Francesco Petrella, Fabio Onano
[email protected], [email protected]
Tel. 02-006629.0
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luisa Brigatti
Pleon
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia
[email protected]
020066290
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili