Ericsson e Cleversafe sottoscrivono un contratto di collaborazione di portata globale...

per offrire agli operatori del settore delle telecomunicazioni una soluzione per l'archiviazione sicura in ambienti cloud di prossima generazione. Ericsson venderà la piattaforma software altamente sicura, affidabile e su scala web di Cleversafe quale la tecnologia per l'archiviazione di dati su cui poggia la nuova soluzione per l'archiviazione sicura in ambienti cloud di Ericsson (Ericsson Secure Cloud Storage)
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cleversafe, Inc., leader per quota di mercato nel settore dell'archiviazione su scala web, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Ericsson quale fornitore della piattaforma per l'archiviazione di dati per la nuova soluzione per l'archiviazione sicura di dati in ambienti cloud di Ericsson (Ericsson Secure Cloud Storage). La soluzione per infrastrutture di centri dati di prossima generazione offre agli operatori del settore delle telecomunicazioni la facoltà di fornire nuove soluzioni per l'archiviazione basata sul cloud, risolvendo i problemi in materia di sicurezza e governance che, fino a oggi, hanno rallentato la piena adozione del cloud da parte delle maggiori aziende del mondo.