Fujitsu lancia una nuova linea di etichette RFID UHF per biancheria per la casa, capi d'abbigliamento e accessori per i mercati europei

Le nuove targhette di identificazione a radiofrequenza (radio-frequency identification, RFID) a frequenza ultra elevata (ultra high frequency, UHF) ultra resistenti WT-A533 per biancheria per la casa e le etichette semi-trasparenti per capi di abbigliamento WT-A522L saranno esposte a Texcare International dall'11 al 15 giugno presso il Centro convegni di Francoforte sul Meno.
FOOTHILL RANCH, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fujitsu Frontech North America Inc., leader nello sviluppo di tecnologie innovative e soluzioni front-end, ha annunciato oggi che sono ora disponibili per la spedizione le sue nuove etichette di identificazione a radiofrequenza (radio-frequency identification, RFID) a frequenza ultra elevata (ultra high frequency, UHF) per articoli industriali e biancheria piatta per la casa e le sue etichette per abbigliamento formale, capi d'alta moda, indumenti e accessori.