Cegedim Relationship Management annuncia la disponibilità della prossima generazione di MI per iPad™

La soluzione CRM specifica nel campo delle scienze biologiche offre maggiore usabilità sulla base del feedback di clienti in tutto il mondo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management ha annunciato oggi la disponibilità generale della seconda generazione di MI per iPad™, la soluzione CRM (Customer Relationship Management) della società nel campo delle scienze biologiche, progettata specificatamente per accrescere ulteriormente i benefici dell'iPad. Quest'ultima versione offre maggiore usabilità e migliore funzionalità offline e favorisce un'adozione ancora maggiore da parte degli utenti.

Al giorno d'oggi il personale sul campo nel settore delle scienze biologiche richiede una soluzione CRM mobile che permetta di massimizzare il proprio tempo sul campo fornendo tutti i dati necessari sui propri clienti, un meccanismo che permetta l'inserimento e la registrazione di informazioni ovunque ci si trovi e un dispositivo che consenta di offrire intense presentazioni multimediali.