Last Minute Maldive con Agoda.it e Bangkok Airways

La compagnia aerea angkok Airways ed il sito per prenotazioni alberghiere Agoda.it promuovono offerte per i soggiorni alla Maldive
Singapore, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), rende le Maldive ancora più accessibili grazie alla collaborazione con la compagnia aerea Bangkok Airways.

Dedita a fornire viaggi convenienti e semplicità di prenotazioni, Agoda.it ha lanciato una campagna con l’importante compagnia aerea tailandese, Bangkok Airways. Grazie a tariffe scontate in più di 60 strutture di lusso nell'arcipelago delle Maldive, Agoda.it offre la comodità e la sicurezza della conferma immediata in tutte le varie strutture, oltre a soggiorni di grande valore e alla possibilità per tutti i clienti Agoda.it di guadagnare punti premio con ogni prenotazione.

Da dicembre ad aprile per le Maldive è alta stagione e pertanto è consigliabile prenotare con un certo anticipo visto che molte strutture registrano il tutto esaurito in questo periodo. Da oggi fino al 31 gennaio 2011, tutti quelli che prenoteranno tramite Agoda.it possono bloccare un prezzo scontato presso i vari resort delle Maldive e, per una maggiore comodità, possono volare direttamente da Bangkok a Malé con Bangkok Airways – l’unica compagnia aerea che effettua voli tre volte a settimana.

Le Maldive sono spesso considerate costose ed esclusive ma grazie ad Agoda.it, tutti i viaggiatori possono usufruire di tariffe molto convenienti, anche in alta stagione. Le camere del Filitheyo Island Resort sull’Atollo di Faafu partono da 113 Euro a notte, colazione inclusa, mentre altre strutture come il Cocoa Island Resort offrono pernottamenti gratuiti per i membri di Agoda.it che prenotano almeno quattro notti.

I viaggiatori che vogliono concedersi una pausa speciale extra per il nuovo anno, possono anche usufruire di un notevole risparmio. Strutture lussuose come lo Shangri-La's Villingili Resort & Spa offrono uno sconto del 49% sulle prenotazioni last-minute effettuate tramite Agoda.it (valido fino al 15 gennaio 2011), mentre il Constance Moofushi Resort sull’Atollo di Ari Sud offre uno sconto del 30% sulla loro Senior Water Villa per tutti i clienti che prenotano quattro o più notti, tutto compreso.

I weekend alle Maldive sono ancora più accessibili grazie alla campagna Agoda.it/Bangkok Airways. Agoda.it elenca una serie di strutture in un raggio di 10 km dall'Aeroporto internazionale di Malé, riducendo così i tempi e i costi di trasferimento.

L’Hotel a quattro stelle Bandos Island Resort è a soli sei chilometri dall'Aeroporto e offre ora tariffe last-minute per prenotazioni Agoda.it effettuate prima del 19 dicembre 2010. Bandos si trova in una posizione ottima per i subacquei, con facile accesso ai vari luoghi per le immersioni. Un altro importante resort per gli amanti delle immersioni è il Diva Maldives Resort, situato in mezzo all’Atollo di Ari Sud in un luogo frequentato tutto l'anno dagli squali balena. Le promozioni last minute offrono ai viaggiatori fino al 20% di sconto sulla tariffa normale, con un ampio assortimento di attrezzature sportive acquatiche in loco.

FPer un week end romantico, il pluripremiato resort” Soneva Gili by Six Senses si trova a meno di otto chilometri dall'Aeroporto. Questo resort ecofriendly fornisce tutta l’attrezzatura per lo sport e le immersioni, in modo tale che quelli che viaggiano nei weekend potranno viaggiare leggeri. Il Anantara Veli Resort & Spa è anch'esso perfetto per le coppie – i clienti che vi soggiornano possono avere libero accesso anche al Anantara Dhigu – prenotando 3 notti, la quarta è gratuita.

Agoda.it propone in questo momento offerte speciali a tempo limitato in 25 resort delle Maldive - tutti con conferma immediata. Per poterle vedere tutte, cliccate su Offerte Speciali Agoda . I voli con Bangkok Airways possono essere prenotati attraverso il sito Bangkokair.com.

Andrea Bicini
 Agoda.it (Leggi tutti i comunicati)
999/9 Rama I Road, The Offices at Central World, 6th Floor, Patumwan,
10330 Bangkok Tailandia