Stuffer presenta lo snack Aloa 100% frutta

Dall’esperienza Stuffer nasce Aloa, la nuova e gustosa purea 100% frutta senza zuccheri aggiunti e conservanti. Uno snack ideale per tutta la famiglia, da gustare anche fuori casa grazie all’innovativa confezione con tappo salva-bimbo.
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Per chi non vuole rinunciare a una pausa golosa, sana ed equilibrata in ogni momento della giornata, l’azienda altoatesina Stuffer ha ideato Aloa 100% frutta, un delizioso snack senza zuccheri aggiunti, conservanti, aromi artificiali e coloranti, privo di glutine e lattosio.

La purea di frutta Aloa è adatta anche per la merenda dei bambini, in alternativa ai classici snack ipercalorici. Grazie alla pratica confezione da 100 g, conservabile anche fuori dal frigorifero e al tappo salva-bimbo, lo snack può essere consumato comodamente anche a scuola, per una pausa sana e nutriente.

Il simpatico tucano presente sul packaging della confezione, unito alla dolcezza e alla consistenza delicata della purea di frutta, è pensato per avvicinare anche i più piccoli al consumo giornaliero di frutta, contribuendo a soddisfare la dose raccomandata, che per l’Organizzazione Mondiale della Sanità deve essere di almeno 400 g al giorno, suddivisa in 4 porzioni durante l’arco dell’intera giornata.

Aloa purea di frutta Stuffer è disponibile nei gusti “Mela-Banana-Fragola” e “Mela-Pesca-Banana-Albicocca” ed è in vendita nelle principali insegne della Gdo a partire da € 0,89.

Dal 1965 la qualità è una tradizione per la famiglia Stuffer, per questo l'azienda di Bolzano propone una vasta gamma di prodotti freschi, suddivisi nelle linee Stuffer, Crea..., Liberi dal Lattosio, Cremolo, Vegetariani e Vivita: yogurt e dessert a base di latte, prodotti per bambini, bevande al latte e frutta, formaggi spalmabili, basi pronte fresche, referenze con meno dello 0,1% di lattosio e alimenti per vegetariani e vegani. Tutti prodotti buoni e sani, realizzati solo con le migliori materie prime selezionate e garantite.

www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial