Seoul Viosys contribuisce a prevenire la diffusione dei virus nelle strutture pubbliche e polifunzionali con soluzioni basate sulla tecnologia Violeds

Seoul Viosys (KOSDAQ:092190), prestigioso fornitore di soluzioni basate su semiconduttori compositi, ha annunciato che, al fine di prevenire la diffusione di virus, sta attuando da agosto una campagna per l’installazione di soluzioni di disinfezione antivirale che vede l’impiego della tecnologia Violeds nei condizionatori di quanti ne fanno richiesta all’interno di strutture pubbliche e polifunzionali, come grandi magazzini di alimentari e bevande e negli uffici dell’amministrazione statale. I…
ANSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Seoul Viosys (KOSDAQ:092190), prestigioso fornitore di soluzioni basate su semiconduttori compositi, ha annunciato che, al fine di prevenire la diffusione di virus, sta attuando da agosto una campagna per l’installazione di soluzioni di disinfezione antivirale che vede l’impiego della tecnologia Violeds nei condizionatori di quanti ne fanno richiesta all’interno di strutture pubbliche e polifunzionali, come grandi magazzini di alimentari e bevande e negli uffici dell’amministrazione statale. I prodotti Violeds possono essere installati in tutte le marche di condizionatori in uso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201028006332/it/

Seoul Viosys contribuisce a prevenire la diffusione dei virus nelle strutture pubbliche e polifunzionali con soluzioni basate sulla tecnologia Violeds

[Fig. 1] Moduli Violeds per le soluzioni di disinfezione (Grafica: Business Wire)

La tecnologia Violeds è una tecnologia UV diversa, in grado di garantire una disinfezione efficace nonché la sterilizzazione di qualsiasi contaminante sospeso nell’aria che entri nei condizionatori, tra cui vari virus e batteri nocivi, assicurando che venga continuamente erogata aria pulita. Questa tecnologia si è rivelata capace di annientare virus e batteri utilizzando soltanto la luce UV senza impiego di sostanza chimiche, affermandosi pertanto come una soluzione ottimale per tutte le marche di condizionatori sul mercato. La soluzione potrà essere implementata anche senza dover sostituire il prodotto fino al termine della vita utile del condizionatore, considerando che la durata dei LED UV Violeds può raggiungere le 50.000 ore.

Sviluppata nel 2005 da Seoul Viosys, la tecnologia Violeds può essere impiegata per diverse applicazioni programmando in modo ottimale la distanza dagli oggetti, il tempo di irradiazione, l’intensità, l’angolo e l’area della superficie di irradiazione sulla base delle lunghezze d’onda dei raggi UV. La tecnologia Violeds ha prodotto ottimi risultati durante i test condotti da un gruppo di ricerca dell’Università della Corea evidenziando un’efficacia di sterilizzazione del 99,9% in 30 secondi per il nuovo coronavirus, mentre, sulla base dei risultati di test effettuati dall’Istituto di microbiologia di Guangzhou in Cina (CGMT), i condizionatori d’aria con tecnologia Violeds utilizzati dai clienti cinesi hanno dimostrato un’efficacia di sterilizzazione del 90% in 2 ore contro diversi virus nocivi presenti nell’aria.

“La trasmissione di aerosol è motivo di preoccupazione quando si utilizzano condizionatori d’aria e sistemi di riscaldamento in ambienti come ristoranti, bar e palestre, dov’è prevista la rimozione delle mascherine. Crediamo che le nostre nuove soluzioni di disinfezione con tecnologia Violeds possano aiutare a eliminare i virus nell’aria e consentire alle persone di vivere i piaceri della vita senza le preoccupazioni innescate dalla pandemia di COVID-19”, ha dichiarato Chae Hon Kim, vicepresidente esecutivo di Seoul Viosys.

Per domande e richieste riguardo alle soluzioni di disinfezione dell’aria condizionata Violeds, consultare il sito web www.seoulviosys.com/en.

Informazioni su Seoul Viosys

Seoul Viosys è un fornitore di soluzioni a tutto campo per LED UV, VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser, laser a cavità verticale a emissione superficiale), sorgente luminosa di prossima generazione per sensore 3D e laser e un RGB monopixel “Micro Clean Pixel” per display. Fondata nel 2002 quale filiale di Seoul Semiconductor, ha raggiunto il primo posto nel mercato dei LED UV (LEDinside, 2018). Seoul Viosys vanta un ampio portafoglio di LED UV che spazia attraverso tutti gli spettri di lunghezze d’onda da 200 a 1600 nm, comprese radiazioni ultraviolette (UV), visibili e infrarosse. L’azienda conta più di 4.000 brevetti associati alla tecnologia LED UV. La sua principale tecnologia LED UV, Violeds, fornisce ottime soluzioni di sterilizzazione e disinfezione intensa (UV-C), rigenerazione della pelle (UV-B), purificazione dell’acqua/aria e coltivazione efficace per l’orticoltura, a una vasta gamma di settori industriali. Nel 2018 Seoul Viosys ha acquisito RayCan, specialista di optoelettronica di spicco, per aggiungere la tecnologia VCSEL avanzata che supporta il riconoscimento facciale degli smartphone e la guida automatica e ne ha avviato la produzione in massa. Nel gennaio 2020 ha introdotto un sensazionale “Micro Clean Pixel” che potrebbe rivoluzionare il mercato degli schermi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.seoulviosys.com/en.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatti per i media:
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti