CommVault apre un nuovo Customer Support Center a Reading nel Regno Unito

Il nuovo hub nasce con lo scopo di migliorare la qualità della customer experience nelle regioni EMEA. Il supporto è offerto anche in lingua italiana.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – CommVault annuncia l’ampliamento del proprio customer service a livello globale grazie all’apertura di un nuovo customer support center a Reading - nel Regno Unito - e all’inserimento di circa 30 nuovi operatori. Situato nella sede EMEA di CommVault, in Apex Plaza, 3 a Reading, il nuovo customer support center garantisce una copertura geografica supplementare per rafforzare ulteriormente il modello di supporto di CommVault.

Utilizzando un’unica “coda” globale per la gestione delle problematiche dei clienti, CommVault mette a disposizione un team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno (disponibile in diverse lingue tra le quali l’italiano), in grado di gestire interamente i problemi tra centri differenti e di rispondere alle telefonate da ogni parte del mondo ad ogni ora del giorno e della notte.

L’aggiunta di questa nuova location alle operazioni di customer service di CommVault garantisce maggiore flessibilità, efficienza e una migliore gestione dei clienti a livello globale. Le procedure possono essere regolate e gestite da location differenti, nelle quali team dedicati sono a disposizione di tutti i clienti del globo.

Il team del centro di Reading sarà anche in grado di fornire assistenza tecnica in diverse lingue, tra le quali l’italiano, per garantire livelli ancora più elevati di qualità nel supporto al cliente.

“Il fatto che CommVault vanti un rating di customer satisfaction pari al 95% rappresenta un importantissimo elemento di differenziazione sul mercato e la prova dei nostri continui investimenti per favorire la crescita di una rete globale di supporto al cliente”, afferma Robert Brower, Vice President of Global Customer Support and Services di CommVault. “Il nuovo hub di Reading rafforza l’impegno di CommVault nell’offrire ai propri clienti i più elevati livelli di customer service e un’esperienza di supporto di classe mondiale”.

CommVault
Una vision unica — la convinzione che ci sia un modo migliore per soddisfare le attuali e future esigenze di gestione dei dati — guida CommVault nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management® per raggiungere il livello più elevato di protezione, disponibilità universale e gestione semplificata dei dati, anche in ambienti storage complessi. La piattaforma unica di CommVault offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, sui costi e sui rischi connessi alla gestione dei dati. I moduli software di CommVault Simpana® sono stati progettati per assicurare massima interoperabilità attraverso la condivisione di un unico codice e di un comune set di funzionalità, per garantire i massimi livelli di protezione dati, archiviazione, replica, ricerca e gestione delle risorse. Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto dell’efficienza, delle prestazioni, dell’affidabilità e del controllo senza eguali che solo CommVault è in grado di offrire. Ulteriori informazioni su CommVault sono disponibili all’indirizzo www.commvault.it . La sede CommVault è a Oceanport nel New Jersey.