Distrelec introduce un vasto assortimento di utensili per applicazioni di TE Connectivity

Il distributore di elettronica Distrelec lancia un vasto assortimento di utensili per applicazioni di TE Connectivity, il maggior fornitore mondiale di soluzioni per connettività.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La società progetta e fabbrica connettori e componenti elettronici, soluzioni per fibre ottiche, fili elettrici e gruppi cavi nonché sistemi wireless. I prodotti TE Connectivity sono rivolti soprattutto ai settori automobilistico, aerospaziale, difesa, telecomunicazioni e computer.

Distrelec ha aggiunto alla propria gamma di prodotti oltre 400 utensili per crimpare, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti che usano i prodotti di TE Connectivity. Gli utensili offerti da Distrelec includono prodotti per la prototipazione, la manutenzione, la riparazione e la lavorazione di fili elettrici come gli utensili manuali PRO CRIMPER III e CERTI-CRIMP. Con questi 400 nuovi utensili Distrelec intende soddisfare gran parte delle esigenze dei propri clienti.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito http://www.distrelec.it.

Area download:

Parole chiave: partnership nella distribuzione, connettività, lavorazione di fili elettrici, crimpatura, terminazione, aggraffatrice, alta qualità, wireless, fibre ottiche, automobilista, aerospaziale, difesa, telecomunicazioni

Deeplink: http://bit.ly/1s8k7NJ

Gruppo Distrelec

Il gruppo Distrelec è uno dei distributori online leader nel settore dell'elettronica, l'automation, la tecnologia di misura nonché l'IT e gli accessori. L'azienda è rappresentata da filiali in oltre 13 paesi al mondo e rifornisce i propri clienti in tutta Europa in maniera semplice e rapida. La sede centrale è a Nänikon, in Svizzera. L'impresa fa parte del gruppo svizzero quotato in borsa Dätwyler. http://www.distrelec.com

Contatto stampa Distrelec
Distrelec - Branch of Daetwyler Switzerland Inc.
Public Relations - Johanna Walser
Grabenstrasse 6
CH-8606 Nänikon
Telefono: +41-44-944-98-74