Sekisui Chemical Co., Ltd. Inaugura la seconda edizione dell’evento annuale Settimana dell’Ambiente di Sekisui Week

SEKISUI CHEMICAL CO., LTD.(TOKYO:4204) ha inaugurato la seconda edizione dell’evento annuale Settimana dell’ambiente di Sekisui cui parteciperanno i dipendenti del gruppo a livello globale. Ciascuna azienda ha delineato un programma di attività che si svolgeranno dall’ 1 al 7 agosto.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

On August 3, 2014, 170 employees and their families participated in the Cherry Tree Forestation Event in Suzhou, China (Photo: Business Wire)

Sekisui Chemical ha revisionato il proprio piano per l’ambiente a lungo termine “Visione sostenibile sotto il profilo ambientale di Sekisui 2030” in relazione al piano gestionale aziendale a medio termine “SHINKA!-Advance 2016” e ha istituito il “Lancio del piano sostenibile sotto il profilo ambientale di Sekisui” (2014-2016). Uno degli obiettivi del suddetto piano a medio termine consiste nell’incoraggiare la partecipazione da parte di tutti i dipendenti presso tutte le sedi a livello globale a progetti per la promozione della protezione dell’ambiente durante la “Settimana dell’ambiente di Sekisui”.