Concorso nazionale Porte Aperte John Deere, Paolo Benucci di Firenze ha vinto un trattore da 25 mila euro alla Cooperativa Agricola Legnaia

Un trattore John Deere, modello 5055E, del valore di 25 mila euro. E’ il premio che ha vinto Paolo Benucci di Scandicci dopo aver partecipato, con un solo coupon, al concorso nazionale “Vinci un trattore 5055E”, nell’ambito dell’iniziativa Porte Aperte John Deere, che si è svolto alla Cooperativa Agricola Legnaia nei giorni 20 e 21 marzo.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Un trattore John Deere, modello 5055E, del valore di 25 mila euro. E’ il premio che ha vinto Paolo Benucci di Scandicci dopo aver partecipato, con un solo coupon, al concorso nazionale “Vinci un trattore 5055E”, nell’ambito dell’iniziativa Porte Aperte John Deere, che si è svolto alla Cooperativa Agricola Legnaia nei giorni 20 e 21 marzo.
Un bel colpo di fortuna per il signor Benucci di Scandicci (Firenze), poiché al concorso nazionale, che si è tenuto in 29 concessionarie della John Deere, avevano partecipato oltre 10 mila persone.
Il nuovo trattore è stato consegnato al vincitore nei giorni scorsi dal direttore generale in Italia John Deere, Gaston Traj Tenberg e dal presidente della Cooperativa Agricola Legnaia David Bocciolini.
“Questo è veramente un sogno che si è realizzato – ha esordito il vincitore Paolo Benucci – perché avevo intenzione di acquistare un trattore per l’azienda agricola che abbiamo nel Casentino; per questo ero andato alla concessionaria, ma non pensavo di poterlo addirittura vincere riempiendo un solo tagliando”.
“Da sette anni siamo concessionari della John Deere, leader mondiale per le macchine agricole – spiega soddisfatto il presidente della Cooperativa Agricola Legnaia David Bocciolini – nelle zone di Firenze, Prato, Pistoia, Siena e Arezzo. E questa vincita ci rende particolarmente felici, perché, grazie a questo importante marchio è stato premiato un nostro affezionato cliente, che fa parte di “Amici di Legnaia”.
“La fortuna ha ‘baciato’ questa zona di Firenze – afferma il direttore Traj Tenberg – legata tradizionalmente al settore dell’agricoltura. E per noi è una grande soddisfazione regalare un trattore ad una persona che saprà usarlo nel migliore dei modi”. “Colgo l’occasione – ha concluso il direttore – per ringraziare la Cooperativa Agricola Legnaia, nostra concessionaria, che da anni è sempre più un punto di riferimento per tante aziende agricole toscane”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Patrizia Centi
 Cooperativa Agricola Legnaia (Leggi tutti i comunicati)
via baccio da montelupo 180
50100 firenze (Firenze) Italia
[email protected]
055/73581
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili