Quirinale, Baglio: Auguri al nuovo Presidente. Invito sua presenza in Aula Giulio Cesare

Valeria Baglio Presidente dell’Assemblea Capitolina di Roma ha voluto porgere gli auguri per l’elezione del Presidente della Repubblica: "Mi emoziona pensare che il nostro nuovo Presidente della Repubblica sia Sergio Mattarella."
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Valeria Baglio Presidente dell’Assemblea Capitolina di Roma ha voluto porgere gli auguri per l’elezione del Presidente della Repubblica: "Mi emoziona pensare che il nostro nuovo Presidente della Repubblica sia Sergio Mattarella, a cui vanno i miei migliori auguri e quelli di tutta l'aula Giulia Cesare, perché sarà un grande Presidente che saprà rappresentare la parte migliore del Paese.

Non voglio ricordare solo i suoi meriti e lo spessore della sua figura ma anche quella storia, personale e pubblica, che lo privò drammaticamente del fratello, caduto per mano della mafia.

Una grande persona, che ha interpretato la politica al servizio dei cittadini con stile e riservatezza e che vorrei quanto prima invitare in Aula Giulio Cesare, per un incontro di straordinario valore, alla presenza del Sindaco, dei consiglieri comunali, della Giunta e delle istituzioni municipali insieme alle cittadine e ai cittadini di Roma.

Questo perché credo fermamente che, proprio ora, per la città sia importante un momento ‘alto’ di riflessione e confronto sui valori della democrazia e della legalità.”

“ L’Italia ha un nuovo Presidente che ne rappresenta la parte migliore. Oggi dobbiamo essere tutti orgogliosi dello straordinario lavoro fatto da tutte le forze politiche, a partite dal Partito Democratico, dalla sua dirigenza dal suo segretario Matteo Renzi che ha saputo compattare tante anime e forze politiche attorno ad una figura di alto spessore che potrà essere veramente il Presidente di tutti."
stefano testini
 servizi di comunicazione testini (Leggi tutti i comunicati)
via alfredo de luca 31
00169 roma Italia