SCREEN Semiconductor Solutions e Leti estendono la loro collaborazione alle tecnologie di ricottura laser

SCREEN Semiconductor Solutions Co., Ltd. (SCREEN) e Leti, un istituto di ricerca di CEA Tech, hanno annunciato in data odierna di avere rafforzato la loro collaborazione con l’installazione, presso la sede di Leti, di un sistema LT-3100 per la ricottura con laser UV nell’ordine dei nanosecondi, che sarà fornito da Laser Systems & Solutions of Europe (LASSE), una consociata di SCREEN con sede in Francia.
KYOTO (Giappone) e GRENOBLE (Francia), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

“L’introduzione del dispositivo SCREEN per la ricottura con laser UV nell’ordine dei nanosecondi nell’infrastruttura di Leti con attrezzature preindustriali all’avanguardia aprirà la strada verso nuove opportunità di innovazione per le tecnologie in fase di sviluppo presso il centro oggi e in futuro” ha dichiarato Marie Semeria, CEO di Leti.