Un successo unico per il progetto Social Zone mediante l’utilizzo del Digital Mirror di GibamVision al Cosmoprof 2012 a Bologna

Oltre 170.000 visitatori hanno potuto vedere il nuovo progetto Social Zone di Eva Garden e oltre 700 persone hanno utilizzato il Digital Mirror, lo specchio interattivo touch screen collegato a Facebook realizzato da GibamVision.
Fano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Con una nuova immagine e una voglia di essere un brand sempre più dinamico Eva Garden, si presenta al Cosmoprof Worldwide Bologna 2012 con un doppio stand moderno e interattivo.

Oltre 170.000 visitatori hanno potuto vedere il nuovo progetto Social Zone di Eva Garden e oltre 700 persone hanno utilizzato il Digital Mirror, lo specchio interattivo touch screen collegato a Facebook realizzato da GibamVision.

Uno schermo che toccandolo scattava fotografie del proprio look da pubblicare immediatamente sulla propria bacheca Facebook, oppure divertirsi con un test di personalità creato appositamente per Eva Garden.

Tutti coloro che hanno pubblicato il risultato emesso dal Digital Mirror sulla propria bacheca ha ricevuto un coupon che dava diritto a omaggi, promozioni e altro.

Un’idea unica per chi ha un’anima social!

Scopri la sezione Novità sul sito www.gibamvision.com e cercaci sui social network! Condividi con noi le tue idee!
Un successo unico per il progetto Social Zone mediante l’utilizzo del Digital Mirror di GibamVision al Cosmoprof 2012 a Bologna
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lucia
Gruppo Gibam
L. Einaudi, sn

social@gibamshops.it
+39 0721 85991
GBC presenta l’Autoradio Multimedia Station Hallyster Sound con DVD, DVB-T, Touch Screen e Bluetooth GBC presenta l’Autoradio Multimedia Station Hallyster Sound con DVD, DVB-T, Touch Screen e Bluetooth  -  Guidare con un accompagnamento musicale, intrattenere i passeggeri con un film, rilassarsi durante le soste guardando la TV sul Digitale Terrestre o semplicemente fare una telefonata in vivavoce mentre si è al volante.. Per chi ama viaggiare senza…
Ploiesti, prima cittadina romena a vedere realizzato il progetto Sixlove Ploiesti, prima cittadina romena a vedere realizzato il progetto Sixlove  -  Ploiesti, dinamica cittadina romena a vocazione industriale è stata tra le prime due località al mondo ad avviare l’estrazione petrolifera 155 anni fa. Ora è la prima in Romania a vedere realizzato il debutto di Sixlove Motel nel paese. Da qui sono nati i primi progetti pilota…
Benetton sempre più social e digital  -  Facebook, Twitter, Foursquare, You Tube e United Blogs of Benetton, il superblog internazionale: Benetton è sempre più rivolta al mondo dei social media e del web 2.0, grazie ad una precisa strategia digitale di comunicazione, capace in breve tempo di ottenere risultati importanti. Le persone - fan e follower…
Casio presenta la nuova EXILIM EX-ZS15 con schermo touch-screen, obiettivo grandangolare da 26mm e zoom ottico 5x Casio presenta la nuova EXILIM EX-ZS15 con schermo touch-screen, obiettivo grandangolare da 26mm e zoom ottico 5x  -  ― Casio Italia Srl e Casio Computer Co., Ltd., presentano la nuova fotocamera EXILIM® EX-ZS15, l'ultima arrivata nella gamma delle fotocamere compatte, ultraleggere ed eleganti proposte da Casio. Estremamente intuitiva e semplice da…
Palagio Engineering progetta e lancia una Comunicazione “Social” Palagio Engineering progetta e lancia una Comunicazione “Social”  -  La progettazione architettonica si inserisce in un contesto altamente tecnologico, utilizza strumenti all’avanguardia che consentono realizzazioni ardite e risultati fino a qualche anno fa impensabili: questo il pane quotidiano con cui si confronta Palagio Engineering. Perché non…
Loading....