DIRTY MARKETING, dal 22 ottobre in libreria il nuovo libro della science-star Emmanuele Macaluso

Dirty Marketing, edito da Golem Edizioni di Torino, sarà nelle librerie il prossimo 22 ottobre.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sono stati ufficializzati il titolo e la data di uscita del secondo libro di Emmanuele Macaluso.
È stato lo stesso autore a rendere pubblica la notizia attraverso i suoi profili social.
La notizia è stata ripresa immediatamente dagli altri media ed è rimbalzata sul web.

Dirty Marketing, edito da Golem Edizioni di Torino, sarà nelle librerie il prossimo 22 ottobre.

Emmanuele Macaluso, è un esperto di marketing e divulgatore scientifico, autore del Manifesto del Marketing Etico, da anni incontra il grande pubblico e rivela i trucchi del marketing sporco.

L’attesa per la seconda pubblicazione di Macaluso è molto alta, dopo il successo e le conseguenze del primo libro, che hanno portato addirittura alla produzione del docu-film La Rivelazione (in uscita nel 2015 ndr.) del quale l’esperto di marketing sarà protagonista.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa