NOVALIQ rafforza il team dirigenziale con la nomina a direttore medico della dottoressa Gabriela Burian, MPH

NOVALIQ GmbH, società farmaceutica con una piattaforma di distribuzione di farmaci totalmente innovativa in grado di trasformare medicinali scarsamente solubili in terapie oftalmiche efficaci, ha oggi annunciato la nomina della dottoressa Gabriela Burian, MPH, a direttore medico (CMO) di NOVALIQ.
HEIDELBERG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La dottoressa Burian vanta un'esperienza più che venticinquennale nel settore clinico internazionale. È responsabile dello sviluppo clinico globale e dell'attività normativa di NOVALIQ, oltre a dirigere l'espansione della pipeline terapeutica oftalmica proprietaria dell'azienda. La signora Burian, specializzata nelle retinopatie, ha maturato un'approfondita competenza clinica e comprovate capacità di leadership nella ricerca biomedica oftalmica e nella traslazione clinica.