Pablo e Pedro in “come se fosse” al Villaggio Doria

3 Agosto ore 21:30 – Villaggio Doria c/o Villa Doria – Via Olivella, Albano Laziale (Rm)
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 3 agosto alle ore 21:30 al Villaggio Doria c/o Villa Doria, nel verde di Albano Laziale, saranno ospiti Pablo e Pedro, i maestri della comicità originale ed innovativa!
I due comici romani oltre a portare sul palcoscenico uno dei loro cavalli di battaglia, “Come se fosse”, regaleranno al pubblico presente due ore di risate assicurate, grazie anche ai loro sketch famosissimi quali: “Nemici di Maria”, i “Rappers”, gli “Incontri storici” ed altri che tutti conosciamo grazie ai programmi a cui hanno partecipato, come “Colorado Cafè Live” e “Zelig”, ma ciò che renderà la serata esclusiva saranno le continue improvvisazioni che i due cabarettisti amano spesso portare nei loro spettacoli.
La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità, come la parodia, la satira, la spalla/comico, la demenzialità e tante altre che forme che faranno ridere…ma ridere tanto!
Dopo essere stati ospiti e debuttato sui palcoscenici più famosi a livello nazionale, oltre che romani, quest’estate il duo sbarca ad Albano Laziale, immersi nel verde, presso il Villaggio Doria, sito in via Olivella. Il Villaggio Doria ha voluto dare l’opportunità ai cittadini delle zone limitrofe, di vivere questa stagione a due passi da casa, senza lo stress del viaggio e godendo a pieno i benefici che essa offre.
Ma le sorprese non finiscono di certo qui… molti saranno gli eventi che popoleranno quest’estate, e non solo romana, ed è per questo che vi invitiamo a visitare il sito http://www.eventinvista.it/ e, a telefonare al numero 391 3721005, per prenotare il posto in prima fila e per non perdere le sorprese che Eventi in vista ha tenuto in serbo per voi ad un costo assolutamente accessibile di 12 euro a spettacolo.
Per maggiori informazioni