I risultati emersi da una nuova sperimentazione clinica dimostrano l'importanza della riserva di flusso frazionale di St. Jude Medical per guidare la terapia nel trattamento di pazienti colpiti…

FAMOUS-NSTEMI è la sperimentazione clinica più recente intesa a valutare i benefici associati alla tecnologia PressureWireTM di St. Jude Medical in popolazioni estese di pazienti
SAINT PAUL, Minnesota, e BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I risultati emersi da una nuova sperimentazione clinica dimostrano l'importanza della riserva di flusso frazionale (Fractional Flow Reserve, FFR) di St. Jude Medical per guidare la terapia nel trattamento di pazienti colpiti da infarto miocardico senza sopraslivellamento del tratto ST (non-ST segment elevation myocardial infarction, NSTEMI)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato oggi che in una nuova sperimentazione clinica multicentrica la tecnologia della riserva di flusso frazionale (Fractional Flow Reserve, FFR) di St. Jude Medical ha cambiato il corso del trattamento per più di un quinto di pazienti colpiti da infarto miocardico senza sopraslivellamento del tratto ST (non-ST segment elevation myocardial infarction, NSTEMI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
[email protected]
oppure
Justin Paquette, 651-756-6293
Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140901005430/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti