Al via la stagione estiva del Boca Barranca

Si parte il 3 aprile con il concerto di Moltheni. L’appuntamento, il primo di una lunga serie, è in programma a Marina Romea
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) E’ ufficialmente arrivata la primavera e a Marina Romea (RA) sboccia la nuova stagione del Boca Barranca. Una stagione che sarà ancora più ricca di appuntamenti e soprattutto di imperdibili concerti live. A partire proprio da quello in programma per l’inaugurazione ufficiale della stagione 2009. Venerdì 3 aprile, infatti, il Boca Barranca riapre dopo la pausa invernale e dopo i necessari lavori di maquillage e lo fa subito con un cantautore di grande talento: Umberto Giardini, in arte Moltheni. L’inizio del concerto, ad ingresso gratuito, è fissato per le ore 23.

Il mese di aprile riserva poi altri interessanti concerti, sempre di venerdì e sempre con inizio alle ore 23. Il giorno 10 le sonorità saranno quelle firmate dall’Alessandro Scala Be Bop jazz Trio che per l’occasione sarà accompagnato dal grande trombettista Flavio Boltro. Il 17 arriveranno a Marina Romea i Yo Yo Mundi, prolifico gruppo italiano molto apprezzata anche all’estero, mentre il 24 sarà la volta della band capitanata dall’eclettico chitarrista Gianluca Mosole. A quest’ultimo il compito di aprire la rassegna “Top Jazz Guitar” che fra aprile e maggio porterà al Boca Barranca alcuni dei principali interpreti nazionali di questo strumento.

Il sabato sera, invece, sarà all’insegna dei dj-set. Il primo a far girare i dischi sulla spiaggia del Boca Barranca sarà Luigi Bertaccini con la sua miscela di rock, pop e soul (4 aprile). Musica brasiliana e funky sono gli elementi principali che caratterizzano il set di DJ Farrapo (11 aprile). Chiudono questa prima trance di dj set, Paci (18 aprile) e la coppia formata da Gianni Corbari e Mauri Funk (25 aprile). Gli appuntamenti sono sempre fissati alle ore 23.

Per informazioni: tel. 0544 447858