Presentata al Cosmoprof Tin-up, la pistola abbronzante per tutti

Joycare ha presentato alla fiera Cosmoprof di Bologna la sua nuova pistola abbronzante. Evoluzione di una tecnologia professionale, TinUp dona un colorito sano, facile e duraturo, grazie alla soluzione abbronzante costituita da un estratto della canna da zucchero.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Si chiama Tin Up ed è il nuovo sistema di abbronzatura spray di Joycare che consente di ottenere rapidamente una tintarella naturale ed uniforme, sia sul viso che sul corpo, in qualsiasi momento dell’anno. Una tecnologia già conosciuta dagli estetisti professionisti, ora disponibile per l'utilizzo domestico.

Tin Up è stata presentata al recente Cosmoprof 2014, la fiera internazionale di Bologna dei prodotti professionali per la bellezza. La soluzione abbronzante, 100% italiana, nebulizzata con l’apposito erogatore, dona in pochi istanti uno splendido colorito dorato ed uniforme. Non solo: la formula naturale idrata la pelle lasciandola morbida, vellutata e bella da guardare.

Il sistema si basa sull'azione totalmente naturale dell’estratto di canna da zucchero (Dha) che, reagendo con la cheratina dello strato più superficiale della pelle, favorisce una colorazione del tutto simile a quella raggiunta con l’esposizione solare, ma senza alcuna tossicità o effetto collaterale e senza stimolare la produzione di melanina. Infatti, la sua azione è limitata allo strato superficiale della pelle, quello naturalmente soggetto all'esfoliazione.

Ogni singola applicazione garantisce quindi un effetto colorante che può durare dai 3 ai 7 giorni, dopodiché si attenua gradualmente fino a svanire. I principi abbronzanti agiscono subito e si consolidano nell'arco delle 2-6 ore successive al trattamento, durante le quali l'abbronzatura si fissa e si intensifica.

La lozione abbronzante non contiene parabeni e garantisce un colore del tutto simile all'abbronzatura naturale, senza comparsa di macchie o brutte variazioni di colore giallo/arancio.

Tin-up è adatto a tutti, anche alle persone che non tollerano l’esposizione ai raggi solari, a quelle che temono macchie e segni dell’invecchiamento cutaneo o a coloro che non hanno il tempo di andare in spiaggia.

La lozione è disponibile in due gradazioni: Bronze per pelli chiare (fototipo 1-2), Extra Dark per pelli più scure (fototipo 3-4). Ogni confezione di Tin-up contiene un flacone prova da 50ml di soluzione. Le ricariche della soluzione abbronzante sono vendute separatamente in flaconi da 150ml. 

Il sistema auto-abbronzante Tin-up viene distribuito in un packaging colorato e dalla grafica retrò, che richiama lo stile tipico degli anni ’50, in cui, oltre al nebulizzatore e alla soluzione di prova (un flacone da 50ml), è contenuto anche l’adattatore elettrico necessario per ricaricare la pistola vaporizzatrice.

Per maggiori informazioni
Contatto
Joycare Spa
Chiaravalle (Ancona) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa