Province Shopping regala un sito web gratis ai nuovi clienti

Province Shopping è la piattaforma virtuale che consente a chi ha un negozio o un'attività libero professionale di aumentare la propria visibilità e quindi i propri utili.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Province Shopping offre molto di più di una semplice vetrina su internet. Si pone, infatti, come un vero e proprio ufficio marketing di ogni affiliato permettendo pertanto anche alle piccole attività libero professionali o ai negozi di quartiere di svolgere azioni mirate.

Province Shopping ha una rete capillare di portali sul territorio, dal nord al sud Italia. Attualmente sono on line i portali dei negozi di Roma, Milano, Napoli, Trentino, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Treviso, Calabria, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini, Parma, Catania, L'Aquila, Verona, Brescia, Torino.

La promozione estiva di Province Shopping, che scadrà il 31 luglio 2011, è davvero ghiotta: ai nuovi affiliati sarà fatto omaggio del sito web. E' un'occasione molto interessante per essere presenti sul mercato on line, oggi condizione imprescindibile per essere trovati nel mondo reale.
Province Shopping
0464552043