Nestlé Skin Health aprirà dei centri per l'innovazione Open Global Network per promuovere il progresso della salute della pelle di prossima generazione

NEW YORK & LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Nestlé Skin Health ha annunciato il proprio programma di aprire una rete globale di dieci centri per l'innovazione in tutto il mondo, che fungeranno da forum per lo sviluppo di soluzioni e tecniche per la promozione di un ciclo vitale sano della pelle tramite la ricerca, la formazione e l'applicazione di tecnologie mediche per la salute della pelle. L'iniziativa è stata presa in risposta alle previsioni di crescita delle necessità della salute della pelle, poiché l'importanza della salute della pelle per il benessere di una popolazione in rapido invecchiamento è diventata di primaria importanza nel contesto della salute e della società moderna.

Humberto C. Antunes, Nestle Skin Health CEO (Photo: Business Wire)