Gianluca Zelli e SGB Humangest Holding S.r.l.: un connubio vincente nel settore della gestione risorse umane

La carriera di Gianluca Zelli comincia nel 1999, anno in cui entra a far parte di Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale, prima di diventare National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - società) Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., Gianluca Zelli ha un'esperienza ventennale nel settore della gestione delle risorse umane, arricchita da importanti percorsi in Adecco S.p.A. e Novafin S.p.A.

Risorse Umane: le esperienze professionali di Gianluca Zelli

Nato a Rieti nel 1973, Gianluca Zelli si è specializzato nel corso della sua carriera professionale nel settore delle Human Resources, ricoprendo incarichi di responsabilità in importanti realtà a livello nazionale. Nel 1999 entra a far parte di Adecco S.p.A. come Direttore di Filiale, cominciando un percorso che lo porta successivamente ad assumere i ruoli di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa a Novafin S.p.A., accettando una nuova sfida in un settore differente da quello di competenza. In qualità di Direttore Generale, si occupa della definizione delle strategie manageriali finalizzate all'organizzazione e crescita della società. Nel 2006 una nuova opportunità: Humangest S.p.A., startup attiva nel settore della gestione delle risorse umane, lo sceglie come Amministratore Delegato per lanciarsi sul mercato. Gianluca Zelli riesce a far crescere progressivamente la società, occupandosi in prima persona degli aspetti finanziari e commerciali. I risultati conseguiti lo portano ad assumere un ruolo da manager anche all'interno di Humansolution S.r.l., attiva in ambito consulenziale e nella fornitura di servizi alle imprese. Attualmente è Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

SGB Humangest Holding S.r.l.: struttura organizzativa e attività del gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l. è un gruppo, guidato da Gianluca Zelli, formato dalle controllate Humangest, Humanform, Humansolution, Humanfit e Humangest Group Romania. Il valore del capitale umano è centrale nella politica della società che, negli anni, si è specializzata nell'ambito della gestione delle risorse umane, fornendo alle aziende consulenza e servizi connessi alla ricerca, selezione e formazione del personale. La capacità di rimanere costantemente aggiornati alle nuove dinamiche del mercato, lo spirito di squadra e la ricerca dell'eccellenza hanno portato SGB Humangest Holding S.r.l. a diventare uno dei più importanti player del settore e un punto di riferimento per i lavoratori neofiti e per chi è alla ricerca di un riposizionamento. La differenziazione dei servizi e il controllo oculato della gestione hanno contribuito a una massimizzazione dei risultati e a una crescita costante, anche a livello internazionale.