XYZ Reality dà il benvenuto ai leader nel settore dei data center Christian Belady e Brian Mattson come consulenti strategici

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

XYZ Reality, l’azienda che sviluppa l’omonima piattaforma di realtà aumentata per applicazioni di ingegneria edile nei settori dei data center e delle costruzioni cruciali per scopi aziendali, è lieta di annunciare la nomina dei veterani del settore dei data center Christian Belady e Brian Mattson a consulenti strategici. Grazie alla loro lunga esperienza e visione innovativa, Christian e Brian contribuiranno a guidare XYZ Reality nel perfezionamento della sua soluzione di costruzione di data center e del piano di sviluppo dei prodotti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240416764869/it/

Christian Belady (Photo: Business Wire)

Christian Belady, riconosciuto come una delle “cinque persone che hanno cambiato il settore dei data center”, vanta una vasta gamma di competenze nella gestione dei data center e nello sviluppo dell’infrastruttura su scala globale.