Pittarello regala uno sconto fino al 20% in più sui saldi!

Nei punti vendita Pittarello sarà possibile trovare buoni sconto per tutta la famiglia fino al 20% in più sui saldi già presenti.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - moda) In tutti i punti vendita Pittarello dall’inizio di luglio sono attivi i saldi fino al 60% su scarpe ed accessori per tutta la famiglia. Decolleté, ballerine, sandali da donna ma anche mocassini uomo, borse, scarpe sportive e per bambini.

In aggiunta a questi sconti da oggi Pittarello lancia un nuova promozione, attiva solo per un periodo di tempo limitato: in tutti i negozi Pittarello sarà infatti possibile ricevere il buono “Saldi formato famiglia” che permetterà di avere (senza obbligo d’acquisto) un risparmio maggiore sull’acquisto di più articoli, con uno sconto fino al 20% aggiuntivo a quello dei saldi.

Il buono sarà valido fino al 31 agosto, e sarà utilizzabile per acquistare calzature, borse e valige per tutta la famiglia.
Da Pittarello lo shopping è un affare di famiglia: approfittando di questi sconti sarà infatti possibile acquistare le calzature e gli accessori preferiti per uomo, donna e bambino, a prezzi competitivi scegliendo tra una vasta scelta di modelli per ogni gusto ed esigenza.

L’offerta è attiva in tutti i negozi Pittarello, per trovare il punto di vendita più vicino sul sito web è presente un pratico store locator comprensivo di orari e giorni di apertura di ogni negozio.

Per essere sempre aggiornati sulle promozioni, le novità e per conoscere in anteprima le occasioni per lo shopping è sufficiente iscriversi alla newsletter di Pittarello disponibile sul sito ufficiale.

Pittarello è un’azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.
Davide Basile
Triboo Digitale
viale sarca 336 / edificio sedici
20126 Milano Italia
ufficio.stampa@triboo.it
agoda.com offre fino al 55 di sconto sugli hotel per i grandi saldi di Singapore
agoda.com offre fino al 55% di sconto sugli hotel per i grandi saldi di Singapore  -  agoda.com ha annunciato oggi una fantastica selezione di offerte per gli hotel in occasione dei grandi saldi di Singapore.
Saldi: sconti più importanti!
Saldi: sconti più importanti!   -  Dopo il clamoroso inizio, i saldi diventano ancora più interessanti. Anche se i modelli invernali sono sempre quelli più gettonati, anche i classici beneficiano di uno sconto fino al -60%. Ecco una selezione dei modelli che non dovete farvi scappare…
Fino al 31 Agosto - Ultimi sconti disponibili - 20 su più di 1200 titoli
Fino al 31 Agosto - Ultimi sconti disponibili - 20% su più di 1200 titoli  -  Dal primo settembre per legge non si potranno fare sconti superiori al 15%
SALDI 2.0: CON PRIVATE OUTLET SCONTI AL 90%  -  Agosto all’insegna della moda e del risparmio: per battere la crisi, Private Outlet lancia una speciale iniziativa con gli articoli delle le griffe più amate a prezzi mai visti
Sono già iniziati i SALDI su Oxa.it!  -  Su Oxa.it è sempre stagione di saldi! Naviga sul sito e troverai moltissimi articoli di abbigliamento da lavoro e per lo sport a prezzi super convenienti.